Sep
2
Comments Off

Carta di credito American Express

American Express è il colosso finanziario inglese leader da 160 anni nel settore, che vede il suo top di gamma nelle carte di credito. Sono ben 16 le soluzioni offerte, per coprire ogni qualsivoglia esigenza del cliente.

Carta PayBack

Si tratta di una carta di pagamento distribuita agli iscritti al programma Payback, e consente di accumulare punti (1 ogni 2 euro spesi) che poi possono essere utilizzati per acquistare anche in esercizi non convenzionati. Non presenta alcuna quota di canone e l’assicurazione è inclusa.

Carta Italo

Questa carta presenta un canone di gestione gratuito per il primo anno, sia per quella base che per l’eventuale carta supplementare. Dal secondo anno invece il canone annuo della carta base è di 65 Euro, mentre ogni carta supplementare avrà un canone da 15 Euro. Non ci sono limiti di spese e la carta da diritto a 4 accessi presso le Casa Italo (i centri di accoglienza presso le stazioni) ed un bonus di 25 euro su primo acquisto altre a punti per ogni utilizzo per il programma Merbershio Rewards.

Carta Oro

Una delle carte classiche di American Express, prevede una quota gratuita per il primo anno, per poi passare a 150 Euro dall’anno successivo. Non ci sono limiti di spesa ed è possibile accumulare punti spendibili in viaggi e vacanze presso un sito web turistico dedicato.

Carta Platino

Una carta prestigiosa dal canone elevato: 700 Euro annui. E’ la carta ideale per chi viaggia spesso in aereo ed il canone è giustificato da una lunga serie di servizi e vantaggi che offre ai suoi titolari, come ad esempio un biglietto aereo gratuito per un accompagnatore se si supera la spesa di 15000 euro annui. Non ci sono limiti di spesa.

Carta Verde

Altra carta storica dal canone gratuito per il primo anno e di 75 euro dall’anno successivo, con 10 euro all’anno per ogni carta supplementare. Acquistando punti con questa carta si accumuleranno punti da spendere all’Ikea, da MediaWorld e da Expert. Non ci sono limiti di spesa.

Carta Explora

Si tratta di una carta di fido da 1500 Euro rimborsabili a rate o a saldo. La quota è gratuita per il primo anno e poi diventa di 35 Euro. Il tasso TAN e del 14%, il TAEG del 23,69%

Carta Alitalia Oro

Altra carta utile per chi viaggia molto in aereo. Convenzionata con Alitalia, offre fino a 10.000 miglia come bonus di benvenuto. Il canone annuale è gratuito il primo anno per poi passare a 190 Euro dagli anni successivi. Eventuali carte supplementari richieste contestualmente alla carta base sono incluse nel prezzo.

Carta Alitalia Platino

Carta affiliata Alitalia dal canone annuale di 700 Euro, giustificato oltre che dal bonus Alitalia di 10.000 miglia, dalla membership per un anno al club Freccia Alata, e dall’accesso gratuito alle sale Lounge Alitalia e Sky Team.

Carta Alitalia Verde

La versione più economica della gamma Alitalia con un costo gratuito per il primo anno e di 75 Euro per gli anni successivi. Da diritto ad un bonus di benvenuto da 2000 miglia ed una serie di agevolazioni per l’iscrizione ai principali club Alitalia. Le carte supplementari hanno un canone da 36 euro annuo, a partire dal secondo anno (il primo è gratis).

Blue American Express

Altra carta di fido con quota annua di 35 Euro. Consente di pagare a rate con un minimo di 40 euro mensili, oppure con importo fisso o con percentuale sul saldo, a patto che l’importo sia maggiore del minimo previsto di 40 euro. L’1% delle rate viene riaccreditato sugli acquisti effettuati con la carta. I tassi sono sempre Tan 14% e Taeg 23,69%.

Golf Card

Come si evince dal nome è la carta pensata per gli appassionati di golf: il primo anno ha un canone gratuito per passare poi a 52 Euro annuali. Con questa carta si ha diritto ad uno sconto del 25% presso tutti i circoli golf convenzionati. Non ci sono limiti di spesa.

Carta Business

E’ la carta base della serie Business. Presenta un canone di 31 Euro per il primo anno e 62 euro per gli anni successivi. Consente fino a 48 ore per coprire le spese. E’ possibile richiedere le carte supplementari per i dipendenti e gestirne i limiti.

Carta Oro Business

Ha le stesse caratteristiche della Carta Business, a cui però aggiunge 51 giorni per la copertura delle spese e l’ingresso ad uno speciale programma di fedeltà con raccolta punti. Il canone ovviamente è maggiore, ed è di 80 Euro per il primo anno e 160 euro per i successivi.

Carta Platino Business

La carta top della serie Business, consente 58 giorni di fido per la copertura delle spese, e l’ingresso gratuito presso le sale Lounge negli aeroporti. Il canone annuale è di 550 Euro.

Carta Alitalia Business

E’ la carta business base convenzionata con Alitalia. Consente di avere 48 giorni di tempo per coprire le spese, e di accumulare punti-miglia per volare anche sulle carte supplementari per i dipendenti. Il canone annuale è di 48 Euro il primo anno e 95 euro dagli anni successivi.

Carta Alitalia Business Oro

Come la carta Alitalia Business, ma con bonus di benvenuto da 3000 miglia e con accumulo di punti maggiore sulle spese. Il canone è di 95 euro il primo anno, 190 euro per gli anni successivi.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online