Sep
3
Comments Off

Carta di credito CheBanca!

Che Banca! è la banca retail che fa parte del Gruppo Mediobanca, nata nel 2008 e che con i suoi servizi innovativi e le sue soluzioni all’avanguardia, è diventata un modello importante di realtà bancaria, ben diverso e molto lontano dal modello tradizionale di istituto di credito. E’ più vicina alle reali esigenze della persona e fonda la sua mission sul cliente, che in ogni fase, è supportato da un valido staff di professionisti e di esperti nel settore, nonché da soluzioni web-based facili, intuitive ed accessibili in ogni momento.

Che Banca! si fonda su alcuni aspetti che la rendono particolarmente interessante. Innanzitutto il suo sito web, sempre aggiornato e della grafica accattivante; un app per gestire, sempre e ovunque, operazioni e prodotti tramite smartphone; un home banking dai passaggi facili ed intuitivi ed un ottimo servizio di assistenza, che supporta i clienti tramite telefono o anche strumenti come i social network, tra cui Facebook.

La carta di credito Che Banca! del Conto Yellow

La carta di credito Che Banca!, del conto Conto Yellow, utilizza il circuito Mastercard e può essere usata sia per effettuare acquisiti che prelievi oppure per pagare ovunque ci si trovi. Gli acquisti, inoltre, avvengono in tutta sicurezza e libertà, perché tutelati dal servizio, assolutamente gratuito, 3DSecure. Esso si attiva direttamente mediante l’ Area Riservata di ciascun cliente e consente, tramite inserimento di una specifica password, di tutelare ogni acquisto effettuato e di svolgere le operazioni bancarie in totale libertà e sicurezza.

Ecco qui di seguito i principali vantaggi offerti da Conto Yellow Che Banca!:

- carta di credito appartenente circuito Mastercard;

- Sicurezza tramite l’applicazione della tecnologia 3DSecure;

- Libertà di modificare il planford da 1000 euro fino a 20.000 euro in piena autonomia e flessibilità.

Inoltre, il cliente riceverà, ogni volta che effettua un movimento, ad esempio un acquisto oppure un pagamento tramite carta di credito, un sms gratuito sul proprio cellulare a titolo informativo e per prelievi al di sopra dei 50 euro. Ad essere a zero spese e a zero costi, sono anche tutti gli alert tramite posta elettronica oppure le notifiche tramite App.

Il canone di Conto Yellow Che Banca! è a zero spese e zero costi se la carta viene utilizzata per almeno 5000 euro di operazioni annue. In caso contrario, il pagamento, ogni 12 mesi, è pari a 24 euro.

Per richiedere la carta è possibile recarsi direttamente presso una qualunque filiale dislocata sul territorio italiano, oppure tramite Internet, e-mail o telefono. In ognuno di questi casi, riceverete supporto ed assistenza da uno staff attento e preparato che vi fornirà tutti i dettagli sulla vostra carta.

Ecco, nei dettagli, tutti i costi relativi a Conto Yellow Che Banca! :

- canone annuo gratis se si utilizza la carta di credito per almeno 5000 euro di pagamenti annui; in caso contrario 24 euro ogni 12 mesi;

- estratto conto online gratuito;

- prelievi da sportelli ATM: 4% con un minimo di 2,5 euro per ogni operazione effettuata;

- pedaggi autostradali: gratuiti;

- servizi fastpay: gratuiti;

- rifornimento carburante: gratuiti;

- maggiorazione sul tasso cambio valuta diversa da Euro: 1%.

Ed ancora è opportuno ricordare che i massimali della carta di credito Conto Yellow sono:

- prelievo contanti giornalieri in Italia fino a 500 euro;

- prelievo contanti giornaliero all’estero fino a 500 euro;

- il fido per le operazioni effettuate dal secondo giorno di un mese al primo giorno del mese seguente sono pari ad un minimo di 1500 euro ad un massimo di 20000 euro.

L’apertura a zero costi ed a zero spese è tale fino al 31.12.2014.

Il conto corrente è un prodotto sicuro e il rischio di controparte è scongiurato dall’adesione alla Banca al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che garantisce a ciascun correntista una copertura fino a 100000 euro.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online