Sep
5
Comments Off

Carta di credito Fineco

Fineco è una grande realtà bancaria con soluzioni e prodotti volti a semplificare notevolmente la vita degli utenti. Il conto, ad esempio, è semplice, chiaro e trasparente. Canone gratuito per sempre, carte e bancomat a zero spese e zero costi, prelievi bancomat gratis in tutto il territorio italiano e tanti altre vantaggiose soluzioni nel campo degli investimenti o nel trading rendono questa grande realtà una delle banche più importanti di sempre.

Conto e carte Fineco

Scegliendo Fineco il cliente avrà la multifunzione black-style, ovvero bancomat e carta di credito insieme. Ciò significa sia un unico PIN che canone gratuito per sempre. E in più, altri ulteriori vantaggi:

- possibilità di effettuare prelevi gratis da qualunque ATM presente in Italia;

- possibilità di versare contanti e assegni al bancomat;

- possibilità di prelevare fino a 2000 euro al bancomat;

- servizio di SMS di sicurezza dopo aver effettuato acquisti e pagamenti.

Altri vantaggi sono:

  1. Assicurazione

E’ possibile richiedere la Multifunzione con una copertura assicurativa completa per effettuare i viaggi in relax e tranquillità. Fineco offre una copertura assicurativa gratis per assistenza al veicolo, soccorso stradale, auto sostituiva, assistenza sanitaria e legale in viaggio e per tanto altro ancora.

2. Tecnologia contactless

PayPass è la nuova tecnologia che permette di effettuare gli acquisti in modo semplice e rapido, senza alcuna firma o inserimento di codice Pin. Ciò che si dovrà fare, sarà soltanto avvicinare la carta al lettore e la transazione verrà effettuata in pochissimi secondi. Dunque, non si dovrà più strisciare la carta o inserirla nell’apposito lettore abilitato, ma basterà semplicemente avvicinarla ad esso.

  1. Pago Facile

Pago Facile dona al cliente ampia libertà di scelta riguardo agli acquisti da intraprendere mensilmente. Cambio rimborso consente di far passare a rate o a saldo le spese o i prelievi che si effettueranno d’ora in avanti. Con Pago Facile, invece, è possibile decidere di cambiare direttamente online la tipologia di rimborso degli acquisti fatti nel mese in corso. E se in un mese ci sono troppe spese da sostenere, è possibile rateizzarle: basterà spostare da saldo a rate, scegliendo poi l’importo e la tipologia di rata. Si ricorda, infine, che è possibile modificare il rimborso solo con plafond fino a 2.600 euro.

  1. Carta per i familiari

E’ possibile collegare la carta riservata ai familiari (LINK) alla carta principale, in modo da condividerne il limite si spesa. E’ possibile associarla anche se i familiari non sono correntisti Fineco. Le sue caratteristiche principali sono: trasparenza, semplicità di utilizzo e comodità e nell’estratto conto è possibile visualizzaretutti i movimenti effettuati con la carta Link collegata.

Il suo costo è pari a 9,95 euro / anno e gli addebiti vengono effettuati il giorno 10 del mese successivo.

Bancomat VPay

Con Bancomat VPay è possibile effettuare prelievi gratis In Italia da qualunque sportello bancomat e con il circuito VPay di Visa ad essere a costo zero sono anche i prelievi in Europa presso le banche del Gruppo UniCredit.

Carta Gold

Carta Gold offre diversi vantaggi:

-potere di spesa di 8.000 euro al mese;

- prelievi bancomat gratis;

- assicurazione per i viaggi.

Prerequisiti importanti per essere possessori di Carta Gold sono: aver compiuto 26 anni di età, essere titolari di una Carta Fineco principale, avere una giacenza pari o superiore a 5000 euro ed essere cliente Fineco da 6 mesi.

Sky

Sky è la carta per effettuare acquisti direttamente via web oppure presso esercizi commerciali in massima sicurezza. Le ricaricabili Fineco possono essere utilizzate anche da cittadini che non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di età. Per prelevare contanti all’estero, è prevista una commissione pari a 2,90 euro per prelievo effettuato ed ha un costo pari a 9,95 euro/anno, con ricariche a costo zero.

Carta Extra

Carta Extra è la carta a rimborso rateale ed offre un finanziamento di 2.000 euro, ovvero può essere utilizzata rimborsando gli acquisiti effettuati attraverso una rata mensile che ha un importo fisso. L’anticipo dei contanti da ATM è senza alcun costo di commissione e gli addebiti vengono eseguiti ogni giorno 10 del mese successivo. Infine, i rifornimenti carburante sono a commissione gratuita.

Per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti e sui vantaggi Fineco, è possibile lasciare i dati personali, ovvero nome, cognome, e-mail, numero di telefono, nell’apposito box online. Un consulente specialista vi contatterà al più presto per introdurvi nel mondo Fineco.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online