Sep
8
Comments Off

Carta di credito HelloBank!

 Hello Bank! È la banca vicina alle esigenze dei clienti, con prodotti e servizi che vanno da una piattaforma integrata per la gestione del bilancio personale ai consulenti bancari che tramite telefono, chat, fax, e-mail, saranno sempre pronti ad offrire consulenza gratuita e personalizzata, in relazione alle proprie reali esigenze di spesa e di guadagno.

Hello! Card è la carta di credito gratuita di Hello Bank!, pensata per tutti i clienti che desiderano puntare su una card innovativa e con servizi e soluzioni all’avanguardia e di ultima generazione, comodissima per effettuare piccole spese quotidiane o per affrontare grandi spese. Hello! Card è :

- comoda;

- veloce;

- sicura e garantita, attraverso sistemi di sicurezza aggiornati.

E’ una card di ultima generazione ed infatti presenta i seguenti vantaggi esclusivi:

- tecnologia contactless, che consente di effettuare acquisti in modo semplice e rapido, senza alcuna firma o inserimento di codice Pin. Basterà avvicinare la carta al lettore e la transazione verrà effettuata in pochissimi secondi, senza più strisciare la carta oppure inserirla nell’apposito lettore abilitato;

- chip e pin;

- OTP per i pagamenti e le transazioni in Internet;

- Limite di spesa fino a 5.000 euro/mese.

 Con Hello! Card è possibile effettuare pagamenti in modo sicuro e veloce, acquistare pacchetti di viaggio o di volo anche in Internet, pagare i pedaggi autostradali o ancora rifornirsi di carburante! E’ uno strumento utile anche per eseguire velocemente ricariche telefoniche o per pagare le bollette domestiche, tramite il servizio di domiciliazione utenze!

 Come aprire Hello! Card

E’ necessario compilare attentamente ed in tutte le sue parti il modulo online presente sul sito. Aprire il conto è gratuito ed i principali costi di gestione sono a zero costi ed azero spese. Per aprire un conto corrente Hello Bank! È necessario possedere i seguenti requisiti:

- aver compiuto 18 anni;

- essere residente in Italia;

- non avere la residenza fiscale negli Stati Uniti ( in tal caso rivolgersi a una qualsiasi filiale BNL).

Una volta sottoscritto il contratto e completato il form online, bisognerà verificare l’effettiva identità del nuovo utente e sarà necessario proseguire in uno dei due modi seguenti:

- bonifico di attivazione, se già si possiede un conto corrente attivo presso un’altra Banca e inviare un bonifico da quel determinato conto corrente.

- fissare una videochiamata con il Consulente Hello Bank!

Al termine di questi passaggi, saranno inviate all’utente tutte le istruzioni operative necessarie per operare fin da subito con il conto richiesto.

Acquisti in Internet

Per i pagamenti e gli acquisti veloci in Internet, sarà necessario possedere i seguenti dati:

- il codice di 16 cifre riportate sul fronte della carta;

- il codice di sicurezza a 3 cifre presente sul retro della carta;

- la data di scadenza della carta;

- per MasterCard SecureCode o Verified by Visa, è opportuno digitare la password temporanea di 8 cifre (OTP) generata dall’app banking di Hello Bank!

Sicurezza e affidabilità

Il cliente, ad ogni acquisto da effettuare, dovrà digitare il codice PIN, come per i prelievi di contanti agli ATM. In alcuni casi sarà richiesta la conferma della compera da effettuare tramite la firma dello scontrino. Tramite SMS ALERT è possibile tenere sotto controllo il credito e le operazioni effettuate tramite la carta, tramite ricezione di SMS ogni volta che si conclude un acquisto. SMS ALERT si attiva eseguendo l’accesso dall’area privata, riservata a ciascun utente, direttamente dal sito Hello Bank!

Coperture assicurative

La carta offre coperture assicurative a zero costi e zero spese per furto bagagli, furto di denaro contante prelevato da ATM o per compere effettuate tramite carta di credito Hello! Card.

Hello! Money

Il conto Hello! Money non può essere richiesto da chiunque abbia cittadinanza oppure residenza negli USA.

Applicazioni gratuite

Ben due app per gestire il conto e il credito:

- Banking, per gestire comodamente attività quotidiane;

- Bilancio Personale, per spese e budget.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online