Sep
10
Comments Off

Carta di credito IWBank

IWBank è una grande realtà bancaria che presenta vantaggi e soluzioni pensati esclusivamente per garantire il massimo alla sua sempre più numerosa clientela. Gli utenti che scelgono la carta di credito IWBank sanno di poter contare su:

- una carta di credito che circola sui circuiti MasterCard o VISA;

- rimborso a saldo oppure a rate ( fisse o variabili);

- zero spese per chi utilizza la card almeno una volta al mese;

- zero spese e zero costi di gestione;

- esenzione da bollo fiscale;

- affidabilità e sicurezza;

- protezione totale.

La carta di credito IWBank è sicura ed include, fra i suoi numerosi vantaggi, anche un servizio di protezione extra, che da a tutti la possibilità di operare in relax e tranquillità al solo costo di 2 euro al mese. Inoltre, la carta rientra nei maggiori circuiti di pagamento internazionali, ovvero Mastercard e Visa. E viene incontro alle esigenze di spesa delle famiglie, prevedendo rimborsi a rate con un ampio spettro di soluzioni flessibili e garantite. Il cliente, infatti, ha la facoltà di scegliere se pagare gli acquisti effettuati a saldo, con addebito in conto ogni giorno 15 del mese successivo oppure in comodissime rate mensili, che possono essere fisse oppure variabili . Molte soluzioni e molti vantaggi della carta di credito IWBank, inoltre, non hanno alcun costo a carico del possessore. Vediamoli insieme nello specifico:

   – zero canone, se si utilizza la carta almeno una volta al mese;

   – zero spese di bollo;

   – estratto conto gratis.

Oltre a ciò, la carta aderisce a sistemi di sicurezza e di affidabilità davvero innovativi, che aggiornano costantemente il cliente dei movimenti effettuati tramite sms o e-mail, in tempo reale e con password di sicurezza, per essere sicuri che ogni acquisto online non nasconda frodi o inganni pericolosi.

Questo che vi abbiamo appena presentato è il pacchetto di sicurezza standard, ma per i clienti più esigenti, è possibile richiedere una protezione totale e completa grazie alla Polizza Total Care , un valido servizio che ha un costo di soli 2 euro al mese. Entrando nei dettagli, la Polizza Total Care:

- consente di assicurare la carta di credito;

- è una garanzia contro le frodi;

- permette di effettuare acquisti online in totale sicurezza e comfort;

- consente di viaggiare con vantaggi esclusivi e con ottime misure assicurative.

Si tratta, inoltre, di una valida copertura dall’eventuale rischio di frodi e preserva la Carta IWBank da eventuali eventi negativi, come furto e rapina di denaro contante prelevato presso gli ATM abilitati. L’utente, che decide di attivare tale polizza assicurativa, può usufruire anche di ulteriori vantaggi che riguardano l’acquisto di elettrodomestici, di elettronica di consumo oppure di prodotti informatici, come computer, palmari, etc. Infine, qualora dovesse verificarsi un ritardo in caso di viaggio, la perdita di una coincidenza o lo smarrimento di una valigia, l’utente attivando tale polizza al sol costo mensile di 2 euro, potrà ricevere un rimborso sugli acquisti considerati di prima necessità.

In sintesi, ecco i principali vantaggi della carta di credito IWBank:

- sicurezza;

- alta affidabilità;

- flessibilità;

- zero spese mensili.

Per ricevere assistenza dal personale IWBank, è possibile contattare il servizio clienti IWBank tramite strumenti immediati ed istantanei, come la chat oppure chiamare al numero verde 800-991.188 o ancora il numero +39.02.74.87.58.01 per chi effettua una telefonata da un Paese estero.

Si ricorda che, in caso di furto o smarrimento della carta IWBank, è possibile chiamare tempestivamente il Servizio Clienti ai numeri sopraindicati per ottenerne il blocco immediato. Il passo successivo, da effettuare entro e non oltre le 48 ore, sarà la denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza, chiamando i numeri presenti sul sito della banca.

Infine, per conoscere il credito residuo della carta IWBank, è necessario cliccare alla voce Movimenti presente nell’Area Riservata a ciascun cliente. La carta, inoltre, ha un periodo di validità pari a tre anni dalla richiesta ed è operativa fino alla scadenza riportata sulla stessa carta. All’approssimarsi della scadenza, la carta di credito verrà nuovamente spedita a domicilio e quindi rinnovata.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online