Sep
15
Comments Off

Carta prepagata Fineco

Fineco è una grande realtà che propone servizi e soluzioni vantaggiose, volte a fidelizzare i nuovi utenti e a soddisfare pienamente i suoi clienti di sempre, che si affidano ad essa per ottenere garanzie e sicurezze sui propri risparmi.

La carta prepagata Fineco è un servizio accessorio associato al conto corrente la quale presenta delle soluzioni molto vantaggiose ed orientate al risparmio dei suoi possessori.

Carta ricaricabile Fineco

La prima nota da tenere in considerazione è che la carta ricaricabile Fineco può essere aperta da chiunque possieda un conto corrente Fineco ed è rivolta, per le sue specificità, alle esigenze dei giovani, che imparano, così, a gestire pagamenti e acquisti, anche online. La card può essere intestata anche a cittadini italiani residenti in Italia e minorenni, purché abbiano tra i requisiti l’età non inferiore a 10 anni e la residenza in Italia. E’ possibile gestire direttamente e comodamente via web tutti i movimenti della propria prepagata Fineco, accedendo all’ Area personale riservata a ciascun cliente.

Carta prepagata Fineco

La carta pregata Fineco, circuito MasterCard, è una carta ricaricabile, che consente di effettuare acquisti sicuri e garantiti preso diversi esercizi commercial. Inoltre permette di prelevare denaro, sia in Italia che all’estero . Grazie ad essa è possibile effettuare velocemente pagamenti online e il tutto avviene in totale sicurezza, grazie SecureCode MasterCard, che protegge la carta e il cliente da eventuali problematiche e dai rischi in rete. La carta presenta alcune caratteristiche peculiari di seguito elencate.

Innanzitutto il suo planfond, che può sopportare una cifra massima di ricarica ed ovvero fino a 2500 euro. I costi di ricarica sono gratuiti e quindi non a carico del titolare della carta. Per quanto riguarda invece i prelievi, in Italia avranno un costo pari a 2,90 euro per i clienti che hanno aperto il conto dal 19 marzo 2012 e 1,95 euro per quelli, invece, che hanno il conto prima di tale data. I prelievi di denaro all’estero hanno il medesimo costo. Il canone, invece, è di 9,95 euro annui per i conti correnti aperti dal 19 marzo 2012 e 5,95 per i conti aperti prima di tale data.

Per richiedere la carta prepagata Fineco, è necessario aver aperto ed essere i titolari del conto corrente Fineco ed essa può essere attivata in pochissimi minuti direttamente online, collegandosi alla piattaforma del sito. E’ inoltre possibile richiedere l’apertura di una o più carte prepagate, anche per i propri amici e parenti.

In sintesi, la carta ricaricabile prepagata Fineco consente di:

- fare acquisti sicuri online;

- effettuare acquisti presso negozi;

Le ricariche sono gratuite; costa meno di 10 euro al mese e per prelevare denaro in contanti, sia in Italia che all’estero, il prezzo per prelievo è fisso ed è pari a 2,90 euro. La carta può essere utilizzata anche dai minorenni ed è infatti prerequisito indispensabile per possederla essere cittadino residente in Italia ed avere più di 10 anni di età.

Esistono diverse carte prepagate Fineco, ben 10 card, tutte con le caratteristiche appena elencate. A cambiare, sarà solo la grafica della carta. Esse sono:

- Sky;

- Bamboo;

-  Shooting Star;

- Pulse;

- Planet;

- Heart;

- Green Warp;

- Graffiti;

- Butterfly;

- Blu Warp.

Per aprire un conto direttamente online, è necessario avere a portata di mano i seguenti documenti:

- documento di riconoscimento in corso di validità;

- codice fiscale.

Per quanto riguarda il documento di riconoscimento possono essere utilizzati indifferentemente uno qualsiasi fra carta di identità, passaporto o patente. Dopo aver compilato il modulo online, il passo successivo consiste nell’ effettuare un bonifico bancario da un conto posseduto ed intestato all’utente , seguendo le istruzioni che passo dopo passo, sono indicate dopo la compilazione del form online. Se non si possiede il conto presso altra banca, è necessario selezionare l’opzione Personal Financial Adviser.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online