Sep
12
Comments Off

Carta prepagata Ing Direct

ING DIRECT è una grande realtà bancaria, che presenta soluzioni innovative e prodotti importanti pensati per tutte le tasche e per tutte le esigenze. La carta prepagata ING DIRECT, che si circola solo sui migliori circuiti internazionali, è riservata esclusivamente ai clienti titolari di Conto Arancio ed ottenerla è davvero semplicissimo e molte operazioni si svolgono direttamente online. ING DIRECT, infatti, possiede una piattaforma web che, oltre ad essere ben fatta ed accattivante, permette di risolvere direttamente online operazioni che fino a qualche tempo potevano essere svolte solo tramite sportello bancario e ciò permette di recuperare tempo e fatica e di evitare lunghe ed interminabili file agli sportelli. Sappiamo tutti quanto il mercato finanziario e le soluzioni delle banche siano diventati maggiormente flessibili, ma nel contempo competitivi.. In tal senso, la carte prepagata ING DIRECT costituisce le soluzione migliore, perché molto vantaggiosa. Ecco perché!

Prepagata MasterCard di ING DIRECT

Si tratta di una carta virtuale, cioè una prepagata che si utilizza esclusivamente per intraprendere acquisti online. E’ una carta non fisica, ovvero non posseduta materialmente dal titolare, a cui vengono date solo la numerazione e la scadenza. Per diventarne possessori, occorre essere titolari di di Conto Corrente Arancio, dal momento che per ricaricarla, occorre servirsi del conto corrente. Si ricorda, ai soli fini informativi, che Conto Corrente Arancio e la conseguente apertura di esso, comporta una serie di soluzioni e di vantaggi gratuiti, ovvero a zero spese e a zero costi a carico dell’utente. La carta è gratuita, così come la sua emissione ed esonera il cliente dal pagamento di canoni oppure imposte anche per gli anni successivi e non solo per il primo anno di possesso.

Può essere ricaricata fino a 4.500 euro ed è possibile ricaricarla dell’importo desiderato ai soli fini dell’acquisto da effettuare. Oltre a ciò, la carta è sicura e garantita, perché con il servizio SMS Alert, che ha un costo pari a 50 centesimi al mese, è possibile conoscere sempre e dopo ogni acquisto fatto, tutti i dettagli in merito al credito disponibile e a quello speso.    La carta è emessa gratuitamente e non sono previsti canoni né per il primo anno, né per i successivi. La ricarica, solo per il primo anno e per le prime cinque ricariche, è gratis. Quelle successive alla sesta avranno un costo pari a 1,00 euro. La carta è utile per fare acquisti online; è sicura; virtuale e con tanti interessantissimi servizi aggiuntivi.

Inoltre, il cliente titolare della carta prepagata ING DIRECT potrà scegliere quanto ricaricare in relazione alle proprie specifiche esigenze di acquisto e come già precedentemente specificato, tale prodotto è molto conveniente soprattutto per chi è già in possesso di un conto corrente con tale Banca, leader nel mondo online per la sua operatività e per i suoi prodotti sempre al passo con i tempi. In particolare il conto corrente Arancio, consente ai clienti di usufruire di una serie di vantaggi, fra i quali possiamo ricordare:

- operazioni gratuite di addebito o di accredito sul rapporto;

- richiedere carta bancomat VPay;

- richiedere carta di credito Visa Oro;

- eseguire bonifici;

- eseguire pagamenti di MAV, RAV; RID, F24;

- fare trading online su piattaforme web innovative e di successo;

- effettuare ricariche telefoniche.

I clienti Conto Corrente Arancio, oltre a richiedere le carte di credito sopraindicate, ovvero la Visa Oro e la VPay, possono richiedere l’attivazione della carta prepagata ING DIRECT che viaggia sui circuiti MasterCard . Si ricorda che, una volta avanzata la richiesta della carta virtuale, ING DIRECT provvederà ad inviare un e-mail, nella quale saranno indicate tutte le specifiche utili per l’attivazione della prepagata.

E’ virtuale, ma è disponibile anche un supporto fisico, che si può richiede solo ad attivazione avvenuta. Esso ha un costo di 10 euro, non è obbligatoria ma è utile per effettuare acquisiti nei negozi convenzionati con il circuito MasterCard in Italia o all’estero. Col supporto fisico, inoltre, è possibile prelevare contante presso gli ATM abilitati. Si ricorda, infine, che il blocco della card, per furto o per smarrimento, è gratuito.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online