Sep
17
Comments Off

Carta prepagata IWBank

IWBank è una grande realtà bancaria, che propone servizi e soluzioni innovativi e pensati per tutte le esigenze, sia di risparmio che di pagamento dei propri clienti. La carta prepagata IW BAG è un prodotto innovativo che si configura come una sorta di portamonete, che permette di eseguire acquisti presso esercizi commerciali e di effettuare compere su Internet in maniera comoda e veloce. Sono davvero numerosi tutti i vantaggi offerti da questa carta. Si tratta di una card gratuita e l’invio a domicilio di essa è a zero spese.

Ad essere gratis è anche la stessa richiesta. E se la carta prepagata viene ricaricata almeno una volta all’anno, l’utente sarà esonerato dal pagamento del canone di utilizzo mensile!

Carta prepagata e ricaricabile IW Bag

Ecco le sue principali caratteristiche, che la rendono particolarmente adatta per le esigenze di spesa quotidiane di tutti:

- grande facilità e praticità di utilizzo;

- trasparenza e chiarezza attraverso fogli informativi e documenti di sintesi;

- comodità e invio gratuito a domicilio;

- spese di ricarica molto ridotte;

- sicurezza totale nell’eseguire gli acquisti anche in Internet.

Per richiedere la Carta IW Bag, è necessario compilare il modulo online, accedendo all’Area Clienti del sito IWBank.
Successivamente, bisognerà firmare il contratto, spedirlo all’indirizzo indicato sul sito ed attendere la card che arriverà a domicilio in breve tempo. Un titolare IW Bank, può richiedere fino a 2 carte prepagate, le quali non saranno collegate fra loro. La carta IW BAG è valida tre anni dalla richiesta e può essere utilizzata per acquisti online oppure presso negozi fino alla data di scadenza riportata sulla carta. La card non possiede il rinnovo automatico e in procinto della scadenza, l’utente potrà richiedere una nuova carta direttamente dalla propria area privata.

La Carta IW Bag è affidabile e sicura grazie al sistema VISA Electron, che oltre tutto permette anche di:

- Acquistare prodotti presso tutti gli esercizi commerciali e i siti Internet del circuito Visa;

- Prelevare denaro in contanti presso sportelli Bancomat sia italiani che internazionali.

Inoltre, essendo una carta prepagata, non è collegata al conto corrente e ciò è altamente vantaggioso, perché permette di diminuire il rischio di frode. L’utente, inoltre, può ricevere direttamente sul proprio cellulare oppure nella propria casella di posta elettronica, un sms che lo informerà di tutti i movimenti eseguiti con la propria carta.

I vantaggi non si esauriscono qui, perché direttamente collegandosi alla propria area utente, sarà possibile visualizzare l’estratto conto mensile, il saldo e tutti i dettagli dei movimenti effettuati e sia riguardanti i pagamenti che i prelievi. Ogni transazione online, inoltre, richiede una password, a garanzia di ulteriore sicurezza ed efficienza.

Per quanto riguarda le operazioni di ricarica della carta, è possibile eseguirle direttamente online con addebito sul proprio conto corrente ed è possibile ricaricare qualsiasi importo anche fino alla somma di 3.000 euro. L’addebito della ricarica effettuata verrà direttamente eseguito sul conto corrente.

Si ricorda che in caso di smagnetizzazione, è necessario accedere all’Area Riservata e selezionare la voce Blocco e specificare la dicitura Deterioramento. In tal modo si richiederà una nuova carta e il credito residuo presente sulla prima, passerà automaticamente alla seconda su richiesta del correntista. In caso di furto o di smarrimento, invece, la procedura da seguire è ben diversa.

Occorrerà contattare subito il Customer Care IWBank al numero verde 800.99.11.88 oppure il numero +39.02.74875801 per chi chiama dall’estero ed ottenere il blocco immediato della carta prepagata. In 48 ore, poi, l’utente dovrà denunciare l’accaduto all’Autorità di Pubblica Sicurezza, inviando una copia al numero fax 02.7487.4921.

Per scoprire ulteriori dettagli sulla carta prepagata IWBank, è possibile affidarsi al servizio chat oppure chiamare direttamente il numero verde 80.99.11.88 o il numero +39.02.74.87.58.01 per le chiamate dall’estero.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online