Sep
25
Comments Off

Carta prepagata Paypal

La carta prepagata PayPal è una card ricaricabile che presenta soluzioni e vantaggi soprattutto rivolti alle esigenze del pubblico giovane. Le sue caratteristiche, come la flessibilità, la comodità e la garanzia di intraprendere acquisti sicuri, la rendono la soluzione ideale per fare shopping anche su internet o per prelevare in tutto il Mondo.

Carta prepagata Paypal

La carta prepagata PayPal, che può essere richiesta anche online, può essere ricaricata fino a 10 mila euro e può essere utilizzata come:

- un conto corrente virtuale;

- un bancomat;

E inoltre può essere utilizzata anche per:

- finalizzare acquisti online;

- finalizzare acquisti nei negozi aderenti al circuito MasterCard.

Per tenere sotto controllo il credito oppure i movimenti e per scoprire e stabilire l’importo massimo della carta prepagata è possibile consultare il sito Internet ed accedere all’Area Riservata. Il servizio di Sms Alert, inoltre, consente di ricevere, direttamente sul proprio cellulare, un messaggio ogni qual volta si effettua un movimento con la propria carta.

Per ricaricare la carta, l’utente può decidere di utilizzare diverse modalità, qui di seguito elencate:

  1. online: direttamente dal conto ed in maniera assolutamente gratuita, basterà cliccare su Preleva e poi su Trasferisci e il denaro che si desidera verrà passato automaticamente sulla carta PayPal.
  2. presso i punti vendita aderenti;
  3. tramite bancomat;
  4. tramite trasferimento da una carta all’altra al costo di 1 euro;
  5. tramite bonifico bancario, mediante l’IBAN presente sulla facciata posteriore della card, indicando come beneficiario il possessore della carta PayPal e come causale Ricarica.

La carta prepagata PayPal permette di intraprendere acquisti presso esercizi commerciali e sui vari siti Internet, quindi anche online. E tutto ciò sia in Italia che all’estero.

L’IBAN presente sulla facciata della carta, inoltre, è estremamente comodo e vantaggioso, perché consente di :

- ricevere bonifici;

- ricevere l’accredito dello stipendo;

- utilizzarla a tutti gli effetti come conto;

E in più, solleva il possessore della carta dalle spese tipiche di un conto.

Ma non è finita qui. Oltre alla possibilità di fare shopping e di utilizzare l’IBAN, la carta prepagata PayPal da’ la possibilità a tutti di avere sempre a disposizione denaro liquido, prelevandolo presso tutti gli ATM abilitati. E con l’App Lottomaticard è possibile controllare saldo e movimenti effettuati, per tenere sempre sotto controllo la propria prepagata.

La carta può essere facilmente associata e collegata al conto PayPal gratuitamente e per eseguire acquisti o pagamenti sempre sicuri e garantiti.

Sempre parlando di garanzia, è possibile bloccare la carta in caso di furto oppure di smarrimento e inoltre, è opportuno ricordare, che la disponibilità di spesa della prepagata PayPal non crea interessi. Massima attenzione deve essere riservata alla custodia della carta e soprattutto a tutti i codici ad essa associati, come quello PIN. E inoltre, è opportuno utilizzarli con la giusta riservatezza, evitando di indicarli a terzi o di inserirli online in e-mail fasulle.

Nei seguenti casi, come smarrimento, appropriazione indebita, uso non previsto dalla legge, sottrazione della carta, è necessario chiamare il Call Center e dare tutte le informazioni sul caso specifico. Se gli adeguati controlli lo riterranno opportuno, verrà effettuato il blocco della carta e dei codici. Inoltre, per scongiurare il rischio di Phishing, è necessario non diffondere i codici relativi alla prepagata su siti internet e posta elettronica.

Con il suo plafond fino a 10 mila euro, la carta prepagata PayPal è sicuramente molto conveniente. La carta è gestita da CartaLis IMEL S.p.A ed è particolarmente adatta, per i suoi costi contenuti, per gli acquisti sul web e presso gli esercizi commerciali che espongono il circuito MasterCard. E’ adatta soprattutto per le esigenze dei giovanissimi, che viaggiano molto, soprattutto in Europa oppure nel Mondo e offre soluzioni molto vantaggiose anche per i prelievi eseguiti all’estero.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online