Sep
24
Comments Off

Carta prepagata Postepay

La carta Postepay è l’ innovativa carta prepagata e ricaricabile con operatività differente, a seconda delle specifiche esigenze degli utenti. Per la Postepay standard, ad esempio, non serve possedere un conto corrente e può essere acquistata, con soli cinque euro, presso tutti gli Uffici Postali presenti sul territorio italiano. Basterà presentare un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale. Con Postepay è possibile:

- prelevare denaro in contanti;

- effettuare acquisti e pagamenti;

- effettuare ricariche,.

Postepay è affidata ai circuiti Postamat, Visa e Visa Electron e consente di intraprendere acquisti sia in territorio nazionale che estero oppure comodamente e in tutta sicurezza anche online.

Esistono diverse tipologie di carte prepagate e ricaricabili Postepay. Vediamole insieme, per scoprire quella più confacente alle proprie particolari esigenze di spesa.

Carta Postepay Evolution

La carta Postepay Evolution è una carta prepagata ricaricabile con IBAN che, oltre a tutte le funzionalità della Postepay, permette di inviare e ricevere bonifici. Più nello specifico, Carta Postepay Evolution permette di accreditare lo stipendio, grazie al codice IBAN presente sulla carta, ricevere bonifici e intraprendere compere presso gli esercizi commerciali e i siti aderenti al circuito MasterCard. Ma non solo. Ecco altri importanti vantaggi:

- tecnologia Contactless: basterà avvicinare la card al lettore abilitato e chiudere in pochi istanti il pagamento;

- pagare presso tutti gli uffici postali, su postepay.it e poste.it i bollettini;

- effettuare ricariche;

- domiciliare le bollette;

- effettuare il pagamento dei pedaggi in autostrada.

E inoltre, permette di prelevare denaro in contanti presso tutti gli ATM abilitati. Per consultare il saldo oppure tutti i movimenti della carta prepagata con IBAN, è necessario collegarsi al sito http://www.postepay.it, oppure recarsi presso gli ATM Postamat, o ancora scaricare sul proprio cellulare l’ App Postepay, oltre che recarsi presso tutti gli uffici postali presenti sul territorio.

Carta Postepay Twin

Carta Postepay Twin è una carta che consente di inviare e di ricevere denaro in tutto il mondo e tutto ciò senza pagare nessuna commissione sugli acquisti. Il cliente, acquistando il Kit Postepay Twin, avrà due carte:

- una carta Postepay per inviare denaro e per intraprendere acquisti e/o prelievi nel mondo su circuito VISA;

 - una carta Postepay Twin da inviare ad amici o familiari , per ricevere denaro oppure per intraprendere compere nel mondo su circuito VISA.

Il Kit, che si compra presso tutti gli Uffici Postali al sol costo di 8 euro, può essere usato per fare acquisti ovunque.

Carta Postepay NewGift

Carta Postepay NewGift è l’innovativa card pensata per tutti gli utenti che intraprendono acquisti. Possono regalarla a chiunque ed essa può essere usata per pagamenti sia in Italia che nel Mondo, anche online. Inoltre, è possibile richiedere presso in tutti gli uffici postali di Milano, la nuova Postepay NewGift PayPass, che presenta le medesime caratteristiche della versione precedente della NewGift, ma in aggiunta a ciò il sistema di pagamento Contactless.

Altre carte Postepay sono:

- IoStudio Postepay: la carta gratuita che permette di accedere ad offerte, servizi e agevolazioni per gli studenti delle scuole secondarie di II grado su musei, libri, cinema ed altro ancora;

- MyPostepay: la carta prepagata che può essere personalizzata scegliendo la foto che si desidera, che può essere richiesta al sol costo di 10 euro;

- E-Postepay: la prepagata elettronica e virtuale per eseguire acquisti sul web in tutta garanzia e sicurezza;

- Postepay New Gift A.S. Roma: la carta NewGift prepagata e ricaricabile per acquistare fino a 2500 euro presso siti web e negozi che espongono il circuito MasterCard;

- Postepay NewGift S.S. Lazio, la carta NewGift prepagata e ricaricabile che consente di intraprendere compere fino a 2.500 euro in tutti gli esercizi commerciali e i negozi MasterCard;

- Postepay &Go: la carta prepagata e ricaricabile, che oltre a dare la possibilità di effettuare acquisti fino a 2.500 euro in negozi e siti internet del circuito MasterCard, è una tessera elettronica su cui poter caricare l’abbonamento per viaggiare nella propria città;

- Postepay Moneygram: l’innovativa prepagata e ricaricabile che permette di inviare denaro verso l’estero dalle poste tramite MoneyGram con uno sconto pari al 5% sulle commissioni;

- Postepay Carta Roma: è la prepagata che offre agevolazioni e sconti per i pensionati o per i titolari di altre indennità e per i genitori con a carico figli minorenni. Le agevolazioni riguardano diversi settori, dalla salute alle utenze domestiche.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online