Sep
29
Comments Off

Conto & Carta CompassPay

Gruppo Mediobanca ci presenta questo prodotto esclusivo, Conto&Carta CompassPay. Si tratta di una carta di pagamento che possiede specifiche funzionalità e soluzioni attraverso le quali il cliente potrà comodamente effettuare pagamenti ed altro ancora sia presso negozi che via Internet. Per richiedere Conto&Carta CompassPay, l’utente potrà scegliere di inviare la richiesta direttamene online, attraverso semplici click del mouse e accedendo alla propria area riservata, oppure direttamente in filiale, con esperti e consulenti pronti ad offrire sostegno e fiducia. Sul lato posteriore della carta, inoltre, è presente un codice IBAN, grazie al quale poter eseguire numerose operazioni.

Compass, inoltre garantisce un altissimo livello di protezione. In caso di frode riconosciuta, provvederà a restituire al cliente l’intero importo derubato ingiustamente. E inoltre, l’utente sarà rimborsato anche in caso di rapina, di scippo oppure di furto. Per attivare tutte le procedure riguardo all’assicurazione della propria carta di pagamento, basterà compilare, in tutte le sue voci, il modulo presente online, che sarà inviato tramite posta elettronica.

Con Conto&Carta sarà possibile eseguire una serie di operazioni. Vediamole insieme:

- disporre bonifici;

- ricevere bonifici;

- domiciliare le utenze domestiche;

- effettuare ricariche telefoniche;

- pagare MV; RAV e bollettini;

- disporre giroconti.

Per effettuare la ricarica oppure per alimentare la card, esistono diverse modalità. Vediamole insieme:

- accreditare lo stipendio oppure la pensione;

- liquidare finanziamenti;

- anticipi di contante;

- ricaricare presso SisalPay;

- versare contanti oppure assegni.

Con Conto&Carta è possibile intraprendere acquisti presso esercizi commerciali e sportelli automatici (ATM) sia italiani che esteri e la carta viaggia sicura su circuito VISA. Inoltre, è possibile eseguire comodamente acquisti in Internet, presso i siti che accettano VISA. Ogni pagamento sarà addebitato direttamente sul saldo disponibile su Conto&Carta. Ed inoltre, è sicuro e garantito grazie alla tecnologia Chip&Pin, che consente di scongiurare il rischio di clonazione o furto della carta di pagamento, perché tutte i pagamenti e le transazioni devono essere accompagnati dall’inserimento, prima dell’acquisto, del codice PIN.

Compass, gruppo Mediobanca, è attento alla sicurezza dei propri clienti. Oltre a quanto appena letto, prevede l’innovativo sistema 3D Secure Verified by VISA, che può essere attivato direttamente dall’area clienti ed è uno dei metodi più efficaci e sicuri per intraprendere acquisti su Internet in modo sicuro. Il servizio SMS ALERT, invece, permette di ricevere, direttamente sul proprio numero di cellulare, un SMS o una notifica via e-mail ogni qual volta viene eseguita una determinata operazione.

E-Wallet

L’e-Wallet, invece, è un servizio gratis che permette di effettuare acquisti online e presso gli esercenti Compass in modo semplice, intuitivo e sicuro. L’utente sarà chiamato a selezionare il logo CompassPay e in pochi secondi, sarà indirizzato all’Area Clienti MyCompass, per effettuare l’acquisto richiesto.

Money Transfer

Si tratta di un servizio gratuito per inviare soldi all’estero, accedendo all’Area Clienti MyCompass.

E’ possibile inviare denaro in tutto il Mondo, grazie alla stretta collaborazione tra Compass e Western Union. E fino al 30 novembre, sarà possibile mandare denaro all’estero a condizioni davvero vantaggiose e pensate per le esigenze di risparmio dei clienti!

MiniCredito

Si tratta della possibilità di avere denaro liquido fino a 1.500€ per piccole e grandi spese quotidiane, per prelevare denaro in contanti o fare acquisti online utilizzando l’ e-Wallet . Inoltre, per rimborsare la somma, sono previste rate mensili piccolissime eleggere, a partire dai 50 euro/mese.

Infine, è utile sapere che al fine di poter usufruire delle misure assicurative previste, è necessario che il cliente compili il modulo di registrazione che potrà essere richiesto al Servizio Assistenza Clienti oppure potrà essere inviato direttamente alla casella di posta elettronica del cliente, nel momento dell’apertura di Conto&Carta CompassPay. Oppure, in alternativa, potrà essere scaricato direttamente dal sito web. Dalle 9 alle 18 e dal lunedì al venerdì, per dubbi e perplessità riguardo alla compilazione del modulo, sarà possibile chiamare lo 039 65 78 053, per parlare con l’assistenza clienti.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online