Aug
4
Comments Off

Conto Corrente Arancio

Il conto corrente Arancio offerto dalla Ing Direct è fra i più competitivi di quelli online, riuscendo ad integrare bene l’offerta di tutti i principali servizi e delle principali funzioni di un conto corrente classico con i costi di gestione che sono praticamente nulli, senza spese e senza imposte. Oltre infatti a non richiedere il versamento dell’imposta di bollo per l’apertura, non presenta alcun costo di gestione sotto forma di canone annuo ed anche una eventuale chiusura non comporterebbe spese.

Associate al conto corrente Arancio possono essere richieste sia carte di credito che bancomat ed assegni. La carta di credito è la Visa Oro e non prevede alcun canone annuale. La carta Bancomat invece è la V-Pay, rilasciata gratuitamente e che da accesso a prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli europei sia Bancomat che V-Pay. C’è anche la possibilità di richiedere una prepagata, una carta del circuito Mastercard, anch’essa senza canoni annuali e con le prime 5 ricariche che saranno gratuite. Ogni anno inoltre ci sono due carnet di assegni gratuiti, esauriti i quali è comunque possibile fare richiesta per l’emissione di nuovi carnet.

Anche le operazioni di pagamento e le transazioni sono senza costi: è possibile infatti effettuare e ricevere illimitati bonifici, prelevare da sportelli Bancomat e V-Pay, versare fondi sul conto in contanti o con assegni, pagare bollettini anche con opzione di addebito automatico ed effettuare ricariche telefoniche tutto a zero spedse di gestione, caratteristiche che rende il conto Arancio lo strumento ideale per movimentazioni frequenti e di piccoli importi. A rimarcare ulteriormente la validità di questo prodotto finanziario, la possibilità di ottenere un fido per un importo di valore fino a 1000 euro semplicemente effettuandone richiesta, e pagando poi i relativi interessei solo sui fondi in fido effettivamente utilizzati. I vantaggio continuano ancora: sui fondi che restano depositati almeno un anno per importi fino a 50.000 euro, i clienti otterranno un rendimento con interesse dell’1,70%.

Aprire il conto corrente Arancio è davvero semplice: basta compilare l’apposito modulo di richiesta apertura online, stamparlo e spedirlo assieme ai documenti di identità richiesti. (codice fiscale o tessera sanitaria, carta di identità e l’iban dal quale avverrà il versamento). Passo successivo sarà quello di eseguire un versamento dal conto di cui si è indicato l’Iban nel controtto spedito. Bisognerà quindi solo aspettare la ricezione in maniera distinta dei codici di accesso al conto corrente online e del bancomat e carta di credito.

Le operazioni di prelievo con carta di credito Visa avranno un costo di 2,00 euo cadauna da qualsiasi sportello Bancomat, mentre dagli sportelli degli uffici postali il costo sale a 5,00 euro ad operazione con un importo quotidiano prelevabile massimo di 6.000 euro. Il conto corrente Arancio diventa accessibile da qualsiasi postazione e dispositivo grazie all’App di Ing Direct con la quale dal proprio smartphone o dal proprio tablet diventa possibile in qualsiasi momento visualizzare saldo e movimentazioni ed effettuare bonifici e pagamenti compreso le ricariche cellulari.

Tutte le connessioni avvengono in assoluta sicurezza e riservatezza in quanto tutti i dati sensibili sono protetti attraverso il sistema Verisign e vengono critpati utilizzando una security key a 128 bit. Infine Ing Direct premia i sui referenti con ricariche sul conto corrente fino a 500 Euro. All’apertura di ogni conto corrente infatti viene spedito un codice univoco definito “Codice Amico”. Presentando Ing Direct ad un amico, se quest’ultimo decidesse di aprire a sua volta un conto corrente Arancio segnalando il codice Amico di provenienza, sarebbe omaggiato di 50,00 euro che ritroverebbe sul conto. Stesso premio riceverebbe in questo caso anche il segnalatore, con una ricarica da 50,00 euro. Questa promozione consente di segnalare fino a 10 amici, ricevendo dunque un massimo di 500,00 Euro. Per il dettaglio di tutte le caratteristiche è consigliabile scaricare e consultare il foglio informativo disponibile sul sito ufficiale.

Apri un Conto Corrente Arancio online

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online