Aug
14
Comments Off

Conto corrente Banca IFIS

Contomax è il conto corrente online della Banca Ifis che offre un ampio ventaglio di soluzioni per accrescere i risparmi dei propri clienti e offre una serie di caratteristiche connesse al rendimento del proprio capitale, alla sicurezza ed ai servizi in banca. Ed inoltre solo Contomax può garantire un vantaggio davvero esclusivo, perché mentre l’utente risparmia, il conto continua a remunerare il capitale, accrescendosi notevolmente.

E con la formula Somme vincolate, Contomax offre ai suoi clienti la possibilità di creare, grazie ai risparmi, somme a scadenza, che danno rendimenti elevati e che sono disponibili secondo due soluzioni a scelta del cliente:

- Now, che prevede una liquidazione anticipata e dove gli interessi verranno accreditati su Contomax Free quando verrà attivato il vincolo a scadenza;

- Up, che , invece, prevede una liquidazione posticipata ed ovvero ogni trimestre, seguendo il calendario solare.

Contomax, oltre ad essere ad alto rendimento, non presenta costi di apertura, chiusura e canone da pagare annualmente. E’ a costo zero e si impegna per mantenere sempre altissimi gli standard di sicurezza. Basti pensare che per effettuare l’accesso all’area riservata, sono richiesti ben tre codici: quello cliente, password e il codice generato dal Token, che saranno ricevuti in tempi e secondo modalità tutte differenti, dalla posta elettronica a quella ordinaria.

Contomax Free

Contomax Free è la formula esclusiva che riconosce al denaro in conto il rendimento del’1,00%. In tal modo, l’utente è più libero e può continuare ad utilizzare i propri soldi per acquisti o pagamenti, mentre il denaro continua ad accrescere il tasso di interesse giorno dopo giorno.

Contomax One

Tale formula offre ai suoi clienti l’1,40% lordo e ciò che dovrà fare l’utente, in caso di bisogno, sarà soltanto prenotare la somma di cui si necessita, che sarà accreditata su Contomax Free dopo 33 giorni solari e dunque in maniera posticipata.

Contomax: il conto corrente sicuro e low cost

Entrando nello specifico, Free può essere definita come la porzione libera e senza vincoli di Contomax. One, invece, è a chiamata e per questo, in caso che il cliente abbia bisogno di denaro , non resterà che effettuare la prenotazione della somma che si desidera ottenere e questa verrà accreditata sul conto dopo 33 giorni. Poi vi sono Up e Now, di cui la prima formula con la liquidazione posticipata degli interessi e la seconda con liquidazione anticipata.

Contomax, inoltre, è un conto corrente a basso costo. Oltre ai già citati costi zero di apertura, chiusura e canone annuo, Contomax non prevede costi e spese di gestione, i pagamenti POS e online non hanno limiti, è possibile effettuare ben 5 prelievi ogni trenta giorni in Italia e nella Zona Euro, il servizio ALERT SMS è gratis e avvisa sulle varie operazioni compiute e l’imposta di bollo è a carico della Banca per tutto il 2014. E per finire, il primo bonifico del mese è gratis.

Come aprire Contomax

Aprire Contomax è davvero facilissimo. E’ possibile farlo online alla sezione indicata sul sito a zero spese e basterà tenere pronti i seguenti documenti:

-carta d’identità;

-codice fiscale;

-IBAN del conto corrente da cui verrà richiesto di effettuare il primo bonifico di riconoscimento.

E’ possibile avere Contomax anche cointestato e se si tratta del primo conto corrente aperto, la Banca richiederà all’utente di recarsi presso una delle numerose filiali di Banca IFIS italiana per ottenere il riconoscimento fisico, passo importante ai fini dell’apertura del conto. La correttezza della procedura di apertura verrà comunicata al cliente tramite ricezione di messaggio di posta elettronica e quando il Servizio Clienti riceverà tutta la documentazione necessaria nonché il primo bonifico di riconoscimento, verranno recapitati al cliente tutti i codici di accesso, che come già indicato sopra sono ben tre, a garanzia di sicurezza e trasparenza delle operazioni. Essi sono il codice utente, che sarà ricevuto tramite e-mail; la password provvisoria, che invece l’utente riceverà tramite messaggio di testo sul proprio numero di cellulare e infine il Token che crea dei codici monouso, che invece sarà recapitato tramite posta ordinaria.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online