Aug
8
Comments Off

Conto Corrente Hello! bank

E’ da poco disponibile anche online il nuovo conto corrente Hello! Money, proposta da Hello! Bank che è la filiale online del gruppo BNL. Hello! Money coniuga la funzionalità di un conto corrente con quelle di un conto deposito, il tutto senza spese di gestione. Come un comune conto corrente infatti sono disponibili tutte le classiche operazioni bancarie, per prelievi, versamenti, pagamenti ed incassi; similmente ad un conto deposito invece è possibile ottenere interessi fino al 2% lordo all’anno per far crescere i propri risparmi.

Come già accennato il conto corrente Hello! Bank non comporta spese: si apre gratuitamente, non presenta canoni per la gestione, consente operazioni di incassi e versamenti sia online dal computer che allo sportello o tramite l’apposita App su smartphone e tablet, senza costi aggiuntivi e permette l’accredito di stipendio o pensione e l’addebito automatico delle utenze sempre senza alcuna spesa eccedente la quota effettivamente dovuta.Anche tutti i pagamenti ed i prelievi effettuati mediante la carta Bancomat (operativa presso tutti gli ATM BNL d’Italia), non presentano spese relative alle operazioni.

Anche per l’aspetto relativo ai guadagni tramite gli interessi sulle giacenze ha una offerta molto competitiva: in base alla giacenza media mensile infatti viene effettuato il calcolo degli interessi per cui al di sotto di una media di 5000 euro il conto corrente non presenta spese, ma non ci saranno neanche guadagni. Dai 5.000 e sotto i 25.000 euro (si parla sempre di giacenza media) si raggiunge un tasso di interesso lordo annuale per 9 mesi, mentre dai 25.000 euro in poi il tasso di interesse per 9 mesi sarà del 2% lordo all’anno.

Gli interessi vengono liquidati alla fine di ogni trimestre. Sui fondi depositati e su cui viene applicato l’interesse, non ci sono vincoli e tutte le somme sono prelevabili o impegnabili per pagamenti in qualsiasi momento. Altro punto a favore del conto Hello! Money è che non essendo di fatto un conto deposito classico non è soggetto alla tassazione sui risparmi vicolati, caratteristica che consente al titolare del conto di risparmiare lo 0,20% in più rispetto ad un conto deposito tradizionale. L’offerta Hello! Bank si arricchisca anche con una promozione molto interessante: per i correntisti che decidono infatti di accreditare lo stipendio o la pensione, in omaggio c’è un buono sconto da 150 Euro da poter utilizzare su Amazon, il famoso marketplace internazionale. Questa promozione è valida per tutto il mese di Agosto 2014.

Nonostante le operazioni di accesso e navigazione all’interno del sito siano semplici ed intuitive grazie anche ad una grafica studiata per essere accattivante ma molto lineare, Hello! Bank ha investito molto sul servizio di assistenza e supporto ai sui clienti. Con orari davvero “larghi”, dalle 8 alle 22 nei giorni feriali, ed anche il sabato mattina è a diusposizione una telefonicamente, via chat o tramite mail, un nutrito gruppo di consulenti a disposizione dei clienti.

Dal mese di giugno inoltre sono disponibili anche dei consulenti di investimento personalizzati, che è possibile interpellare anche mediante l’utilizzo di webcam per investimenti in borsa, trading e titoli.Per gli utenti che utilizzano gli smartphone sono già disponibili sugli appositi marketplace (Google Play ed Apple Store) due applicazioni da scaricare, una dedicata all’amministrazione delle uscite ed all’organizzazione del proprio bilancio (l’app si chiama Bilancio Personale) e l’altra per gestire il conto nelle operzioni di routine (questa app si chiama appunto Banking).

Il conto corrente Hello! Bank si apre direttamente online: per farlo basta cliccare sul pulsante rosso in evidenza “Apri un conto” ed avere a portata di mano tutti i documenti e le informazioni richieste necessarie per l’attivazione del conto e che sono elencate anche sul sito, nell’apposita area “Dicci chi sei, ti servono”, in basso a sinistra.

Apri un Conto Corrente Hello bank! online

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online