Aug
19
Comments Off

Conto Corrente MyUnipol

Banca My Unipol è la banca attenta alle esigenze degli utenti che si serve di valide soluzioni e di servizi web based innovativi per soddisfare pienamente clienti e titolari che desiderano accedere a servizi bancari direttamente online. E’ la banca che viene incontro alle specifiche situazioni ed ai casi particolari delle persone: la piattaforma web facile ed intuitiva e la libertà di accedere alla propria area personale direttamente dal cellulare o dal PC, rende i servizi My Unipol innovativi, efficienti e all’avanguardia. Il cliente sarà supportato, in ogni fase da un team di esperti e di professionisti e il tutto avverrà direttamente online, senza l’impiccio di recarsi, ogni volta, fisicamente presso una banca o filiale per risolvere un problema, per eseguire un versamento o un prelievo.

 Conto corrente My Unipol

My Unipol è il conto corrente innovativo senza canone e a costo zero. Per aprirlo, occorrono pochi secondi e il tutto viene eseguito con pochi click del mouse collegandosi al sito web. Le operazioni online, inoltre, sollevano l’utente da eventuali spese di registrazione o di attivazione ed è il conto con il 2,00 % lordo con vincolo a 360 giorni.

 Carta di pagamento My Unipol

La carta di pagamento My Unipol presenta una serie di vantaggi innovativi ed a costo zero: il canone Carta Bancomat Europea V PAY e il canone Carta Prepagata Mastercard sono gratuiti. Ma non è finita qui. Un altro vantaggio considerevole è rappresentato dal numero di prelievi a costo zero presso tutti gli ATM attivi sul nostro territorio: 36 prelievi gratuiti e non a carico dell’utente! Non costeranno alcunché anche i prelievi Bancomat presso gli ATM delle banche e della Rete WeCash.

 Internet & Mobile Banking

Altri vantaggi a costo zero e quindi assolutamente gratis sono:

- canone Internet Banking;

- bonifici via web sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea;

- App My Unipol;

E per finire l’utente potrà accedere, in tempo reale e tutte le volte che vorrà, alle quotazioni del mercato azionario d’Italia e avere un sistema di sicurezza con chiave OTP, sicuro ed efficiente.

 Ecco come aprire un conto My Unipol

Per aprire un conto My Unipol occorre seguire una serie di fasi, facili ed intuitive. Tre sono gli elementi indispensabili da avere a portata di mano per eseguire correttamente l’apertura del conto online:

- documento di identità,

- codice fiscale;

- essere maggiorenni ed avere la residenza in Italia.

Successivamente, l’utente dovrà collegarsi al sito internet www.myunipolbanca.it e selezionare la voce “Apri il conto” e compilare correttamente tutti campi relativi ai dati personali. Una volta completato il processo di registrazione, il cliente riceverà una mail alla casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione ai servizi, nella quale saranno indicate le credenziali d’accesso provvisorie utili per accedere all’Area Personale My Unipol. La fase successiva implica il riconoscimento fisico presso una Filiale Unipol Banca, un promotore oppure una Agenzia UnipolSai (divisione Unipol).

Se, invece, la persona che ha richiesto l’iscrizione online è già correntista Unipol, riceverà un codice per sbloccare l’area personale ed usufruire di tutti i vantaggi annessi. Una volta eseguito il riconoscimento fisico, bisognerà accedere all’area utenti, stampare il contratto, apporre le dovute firme ove esplicitamente richiesto ed inviare il contratto, il cui inoltro può essere fatto o a distanza oppure direttamente di persona in banca , badando di portare con sé una copia del contratto, il documento di riconoscimento, il codice fiscale e in caso di contestazione del conto, è necessaria anche la presenza del secondo titolare.

Infine, la gestione documentale online del conto My Unipol permette di ricevere tutti i documenti contabili direttamente online, senza costi di attivazione e senza alcuna attesa, perché i documenti arrivano direttamente nell’area personale di ciascun titolare senza ritardi e possono essere archiviati, qualora richiesto, nell’immediato e con facilità.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online