Aug
27
Comments Off

Conto corrente PrivateBank

Privat Bank è una grande realtà sempre attenta alle mille esigenze dei suoi clienti e sempre pronta ad adottare soluzioni innovative all’avanguardia, che pongono la persona, con i suoi interessi e bisogni, al centro di ogni processo e operazione. La Banca è stata uno dei primi istituti di credito ad utilizzare la one-time sms password e si serve di innovazioni tecnologiche, come i mini-terminali di pagamento, l’accesso all’internet banking mediante codice QR, possibilità di incasso online e applicazioni per cellulari di ultimissima generazione per soddisfare le esigenze degli utenti. Innovarsi e seguire di pari passo lo sviluppo tecnologico è importantissimo e Privat Bank, dal 1992, persegue tali obiettivi, ponendo al centro dell’attenzioni gli utenti e puntando a fidelizzare quelli nuovi con soluzioni sempre al passo con i tempi.

Il Conto corrente PrivatBank

Conto corrente PrivatBank è il conto corrente multi valuta pensato per i nuovi clienti che aprono un conto. Sempre e 24 ore su 24 è possibile usufruire di un prodotto, effettuare determinate operazioni e pagamenti oppure gestire i propri soldi e risparmi con sicurezza e in maniera intuitiva e veloce.

Cosa offre

Il conto PrivatBank permette di avere una serie di vantaggi e servizi grazie alle sue soluzioni, in linea con i suoi migliori competitors, immediatamente disponibili dopo l’apertura del conto:

- ricevere una carta di credito;

- gestire un conto anche a distanza;

- possibilità di effettuare pagamenti e transazioni;

- possibilità di accreditare sul conto importi anche in valuta differente.

Come aprirlo

Per aprire il conto, è possibile usufruire di due diverse modalità:

-  recandosi direttamente in filiale;

- a distanza, tramite invio di posta.

Come aprire il conto PrivatBank a distanza dal sito web ufficiale

Per quando riguarda l’apertura del conto a distanza, è importante, ai fini di una corretta iscrizione al servizio, procedere nel modo seguente:

- compilare con i dati richiesti i moduli presenti sul sito ufficiale e spedirli, tramite posta, alla banca e unendo a tale documentazione una copia del documento di riconoscimento ( patente, carta di identità, etc) e del codice fiscale;

- effettuare il versamento pari a euro 50,00 sul conto di transito della banca da qualunque conto intestato al cliente presso una banca di qualsiasi paese dell’UE e l’importo verrà accreditato sul conto corrente creato per l’utente.

- Ricevere dalla banca tutti i documenti firmati.

Ricapitolando, la documentazione necessaria ai fini dell’apertura del conto sono:

- una copia del questionario per apertura conto PrivatBank;

- due copie della richiesta per l’apertura del conto corrente PrivatBank;

- due copie di richiesta di rilascio dei mezzi di gestione a distanza del conto;

- due copie del foglio informativo una copia dell’informativa privacy.

L’indirizzo è il seguente: AS “PrivatBank”, Filiale in Italia, Via Vespasiano, 46a/b, 00192 Roma.

Come aprire il conto PrivatBank tramite filiale

Per quanto concerne l’apertura del conto presso una filiale PrivatBank, è necessario compiere le seguenti operazioni:

- recarsi presso la filiale Privatbank più vicina;

- portare con sé i documenti necessari: documento di riconoscimento, codice fiscale e/o permesso di soggiorno per i non residenti in UE.

Si ricorda ed evidenzia l’economicità del serizio, visto che l’apertura del conto è a zero spese e a zero canone mensile; è comunque sempre consigliabile, in caso di spedizione a distanza, inviare i documenti in originale tramite posta certificata o raccomandata, per assicurarsi che tutto proceda correttamente. E infine, non è possibile versare l’assegno di una banca differente dal circuito Privat Bank per aprire il deposito, perché la filiale non gestisce assegni. Per le persone fisiche, inoltre, non è obbligatorio certificare la firma sul contratto ed è necessario legalizzare soltanto alcune tipologie di documenti, quali ad esempio le traduzioni dei documenti in italiano se questi siano redatti in una lingua diversa dall’italiano, dall’inglese, dal russo e dal lettone.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online