Aug
7
Comments Off

Conto Corrente WeBank

WeBank è il conto corrente innovativo che offre una serie di servizi e di soluzioni per gli utenti assolutamente a costo zero e pensate per le più svariate esigenze. Se si è alla ricerca di un conto corrente senza costi e tariffe di apertura e di chiusura, se si desidera un conto senza canone e senza costi sulle commissioni delle svariate operazioni bancarie, WeBank sarà pronto a soddisfare pienamente rali richieste.

In sintesi, ecco qui di seguito i vantaggi che conto WeBank offre ai suoi titolari correntisti:

- zero canone;
- operazioni gratis;
- bancomat gratuito;
- carte di credito gratis;
- indice sintetico di costo pari a zero.

Il conto conto corrente WeBank è creato appositamente per consentire ai suoi utenti di usufruire di una serie di servizi e di soluzioni assolutamente gratuite ed è un conto corrente facilmente accessibile da cellulare quanto da computer, grazie alle specificità della sua piattaforma, facile ed intuitiva. Seduti comodamente da casa con il proprio PC oppure fuori casa direttamente dallo smartphone, sarà possibile eseguire specifiche operazioni grazie ad una piattaforma innovativa e performante ed accedere così a innumerevoli servizi bancari assolutamente gratis, che non presentano cioè, costi gravosi e tariffe a carico dell’utente.

WeBank propone una serie di soluzioni davvero intelligenti che fanno risparmiare tempo e denaro. Grazie alla garanzia di un attento staff di esperti nel settore, WeBank può garantire ai suoi clienti la massima sicurezza in tutte le operazioni anche grazie ad efficienti ed innovativi sistemi di protezione molto evoluti ed aggiornati. Inoltre, tramite la ricezione di posta elettronica e messaggi di testo sul proprio cellulare, l’utente ha sempre la possibilità di controllare la veridicità e la correttezza di tutte le operazioni eseguite, sia in Italia che all’estero.

We Bank, il conto corrente a zero spese

Si tratta di conto corrente a zero spese e ciò che andrete a pagare sarà soltanto l’imposta di bollo. Oltre ai vantaggi sopraelencati, ce ne sono degli altri che rendono conto WeBank conveniente e accessibile davvero a tutti. Uno degli aspetti principali in tale ottica è la facilità di utilizzo della piattaforma; le soluzioni web-based attive sempre, 24 ore su 24; la possibilità di controllare sempre movimenti, transazioni e saldo disponibile; la facilità con cui consultare, in maniera estremamente semplice e veloce e attraverso pochi click del mouse l’ estratto conto e tutti i movimenti eseguiti; inviare bonifici bancari sia verso territorio nazionale che verso utenze estere; eseguire ricariche di cellulare oppure di carte di credito.

Inoltre, con conto WeBank l’utente ha la possibilità di domiciliare le bollette di utenza domestica, come ad esempio elettricità o metano ed effettuare il pagamento con addebito diretto sul conto corrente. E la gamma dei servizi non finisce qui. Si ha anche la possibilità di eseguire bonifici bancari da un diverso conto corrente oppure accreditare la pensione oppure il proprio stipendio ed ancora versare somme di denaro tramite assegno, circolare o direttamente in contanti. Ulteriori vantaggi riguardano gli acquisti sia in territorio italiano che estero.

Ad esempio con il bancomat WeBank è possibile eseguire prelievi in denaro a zero costo in Italia e nella zona Euro e l’utente è sollevato dal pagamento del canone. Le carte di credito, invece, presentano soluzioni davvero flessibili e WeBank, tramite le specificità via web, permette di richiedere il libretto e di farlo recapitare a casa, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Carte di credito We Bank

Per quanto riguarda le carte di credito, flessibili e comode da utilizzare, si segnalano:

1. CartImpronta One
E’ gratis, perchè non prevede imposte di bollo e consente di effettuare pagamenti sia in Italia che nella zona Euro ( sui circuiti Mastercard e Visa) senza costi relativi alle commissioni; è semplice da utilizzare e da richiedere ed è altamente sicura, perché possiede un microchip che permette all’utente di non cadere in pericolosissime truffe. Il sistema di allerta tramite ricezione di SMS sul proprio cellulare, inoltre, è garanzia di sicurezza, perché il possessore potrà ricevere un messaggio di testo ogni qual volta effettua una determinata operazione.

2. Carta Je@ans
Si tratta si una carta prepagata e ricaricabile, nata per soddisfare le esigenze dei giovanissimi. Anche Carta Je@ns è a zero spese, permette di fare acquisti con molta facilità e può essere ricaricata online fino alla soglia di euro 2500.Oltre a ciò, non prevede costi e tariffe sulle commissioni bancarie e sulle varie operazioni espletate.

WeBank, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore dei servizi e delle soluzioni bancarie e grazie alla sua piattaforma web altamente evoluta, è in grado di garantire sicurezza ed efficienza in tutti i processi di interazione con l’utenza e per questo è la banca online per eccellenza, tra le migliori esistenti sul mercato.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online