Sep
26
Comments Off

Conto Tascabile CheBanca!

Author Luca Siano    Category Carte prepagate     Tags

Conto Tascabile Che Banca! è l’innovativa soluzione di questa grande realtà bancaria. Si tratta di una carta prepagata e ricaricabile che presenta tutti i vantaggi associati ad un prepagata, con la certezza di avere sempre al proprio fianco una grande realtà bancaria. La card non prevede spese di ricarica e il canone mensile è di 1 euro. Inoltre, è una carta attenta alle esigenze dei giovani viaggiatori: i prelievi verso l’estero sono gratuiti!

Il Conto Tascabile Che Banca! racchiude in una card tutti i vantaggi di una prepagata e molto di più. Ecco cosa è possibile avere grazie ad essa:

- possibilità di ricaricare la carta fino a 50.000 euro;

- effettuare prelievi;

- eseguire bonifici;

- pagare MAV, RAV, F24 e bollette;

- domiciliare bollette;

- accreditare lo stipendio;

- accreditare la pensione;

- ricaricare il cellulare;

- intraprendere acquisti presso esercizi commerciali italiani oppure all’estero.

E può essere richiesta nella veste che più si addice alla propria personalità! E’ disponibile in tanti colori e fantasie! Per richiederla, è possibile recarsi presso una filiale del gruppo Che Banca! oppure tramite compilazione del modulo online, visitando il sito Internet, o ancora telefonando al numero che troverete collegandovi al sito web.

La carta può essere utilizzata per tutte le esigenze, di spesa, di acquisto o di pagamento, sia in Italia che all’estero e può essere ricaricata fino a 50.000 euro, anche effettuando un comodissimo bonifico. E la ricarica avverrà a zero commissioni! E l’importo speso, verrà automaticamente addebitato.

Può essere utilizzata anche per accreditare lo stipendio mensile oppure la pensione e per domiciliare le bollette domestiche ( luce, metano, etc).

Conto Tascabile Che Banca!, inoltre, sa come proteggere il cliente possessore in caso di clonazione o appropriazione indebita della stessa: particolari condizioni, consentono di restituire al titolare l’intero importo derubato! E inoltre, grazie al servizio SMS Alert, è possibile ricevere, comodamente sul proprio cellulare, un sms gratuitamente, per conoscere tutti i movimenti intrapresi con la propria carta. E’ possibile ricevere, oltre all’sms, anche una e-mail, per conoscere l’importo speso e quello ancora disponibile.

Si ricorda, inoltre, che il titolare della carta non dovrà corrispondere l’imposta di bollo e al sol costo di 1 euro al mese, è possibile effettuare prelievi ovunque, senza commissioni.

Ricapitolando:

- il canone mensile è pari ad 1 euro, con addebito eseguito l’ultimo giorno del mese;

- l’invio sms per notifiche è a costo zero;

- il blocco o lo sblocco della card è a costo zero;

- i prelievi presso gli sportelli abilitati in Europa sono a costo zero;

- i prelievi in valuta diversa dall’euro sono al costo di 3 euro;

- la maggiorazione sul tasso di cambio per operazioni non da effettuare in euro: 0 euro;

- pagamenti e rifornimenti di carburante in Italia e nel Mondo: 0 euro.

Per richiedere online il Conto Tascabile Che Banca!, è necessario compilare il modulo di richiesta della prepagata ricaricabile, scegliendo tra le due opzioni proposte, ovvero già cliente e non ancora cliente. E’ necessario, avere a portata di mano un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale. La fase successiva riguarda l’inoltro del documento precompilato. Se si è entra a far parte della prima volta della grande realtà Che Banca!, è necessario inviare un bonifico bancario anche da un altro conto corrente intestato, affinché la banca possa provvedere ad eseguire il riconoscimento fisico del richiedente. Dopo pochi giorni, direttamente a casa, il cliente potrà ricevere la lettera di conferma, contenente le necessarie informazioni per utilizzare la prepagata fin da subito.

Attraverso le modalità che andremo a vedere, l’utente potrà contestare comportamenti o omissioni di CheBanca!:

- recandosi presso l’ Ufficio Reclami di CheBanca! Oppure alla e-mail: soluzioni@chebanca.it;

E dopo 30 giorni all’ Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Il Conto Tascabile Che Banca!è una carta ricaricabile, che può essere utilizzata fino ad esaurimento delle somme, entro i limiti presenti nelle condizioni economiche. Ricapitolando brevemente, essa può essere utilizzata per:

- trasferire denaro;

- eseguire pagamenti e/o acquisti presso negozi convenzionati;

- effettuare prelievi in contanti.

Se utilizzata come carta di pagamento, l’addebito delle spese avviene in modalità istantanea e la carta non è una carta di credito, perché non prevede le funzionalità e l’operatività ad essa associata. Si ricorda, infine, che i bonifici possono essere eseguiti in zona Euro e in area SEPA.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online