Oct
20
Comments Off

Mutuo HelloBank!

Il mutuo Hello Bank è il mutuo flessibile ed innovativo, che garantisce soluzioni davvero vantaggiose per le giovani famiglie che intendono ristrutturare casa oppure acquistare un appartamento. Sono previste diverse opzioni, che permettono di corrispondere le rate nel miglior modo possibile.

Ciò che c’è da saper fin da subito, è che è possibile ottenere il mutuo più rispondente alle proprie esigenze: c’è quello fisso, quello a tasso d’interesse variabile o ancora quello variabile con cap, che impone un limite oltre il quale la somma della rata da rimborsare mensilmente non può oltrepassare una determinata soglia. E adesso, scopriamo tutte le caratteristiche del mutuo Hello! Home.

Hello! Home il mutuo di Hello! Bank

Hello! Home è il mutuo Hello! Bank, riservato ai clienti correntisti che hanno un conto corrente con questa grande realtà bancaria e creditizia. Direttamente accedendo alla propria Area Riservata, sarà possibile non solo inviare la documentazione necessaria per aprire il mutuo, ma anche attivarlo in pochi e semplici passi,   ricevendo assistenza in tutte le fasi, dall’avanzamento della richiesta alla stipula del contratto.

Sempre online, utilizzando un apposito strumento di simulazione , l’utente potrà conoscere anticipatamente la rata del mutuo, che servirà per finanziare lavori di ristrutturazione della propria casa o per l’acquisto di una nuova. Come fare? Basterà inserire, nell’apposito box online, semplici dati: valore dell’immobile, età, importo mutuo e durata mutuo. Dopo circa 24 ore, sarete contattati da un esperto, che saprà fornirvi ulteriori indicazioni a riguardo e che vi guiderà la meglio.

Hello! Home è disponibile in tre diverse versioni, quelle che abbiamo appena accennato sopra. Conosciamole insieme più da vicino.

Hello! Home Fisso

L’utente avrà una rata sempre fissa ed uguale, un mutuo stabile e certo, molto utile per pianificare le spese, per far fronte ad eventuali imprevisti e per pianificare il bilancio familiare.

Hello! Home Variabile

Questa formula prevede un tasso d’interesse non fisso e predeterminato, ma variabile in relazione alle fluttuazioni di mercato. In tal caso sarà possibile approfittare del positivo andamento del mercato per ottenere una rata agevole.

Hello! Home Variabile con Cap

Il mutuatario può sentirsi sicuro e garantito perché con tale formula la rata del mutuo non può oltrepassare una determinata soglia, che viene fissata in precedenza.

Come possiamo notare, le tre opzioni di Mutuo Hello! Home si diversificano tra loro, ma ciò che le accomuna sono le spese di istruttoria, le quali sono assolutamente gratuite e non a carico del richiedente.

E adesso che abbiamo scoperto le caratteristiche del Mutuo Hello! Home andiamo a soffermarci su cosa è necessario possedere per poterlo richiedere e quali sono i prerequisiti necessari.

Per richiedere un mutuo è necessario essere intestatario di un mutuo Hello! Money e :

- essere maggiorenni;

- la durata del mutuo sommata all’età del soggetto non devono dare come totale 80;

- presentare la necessaria documentazione ( ad esempio ultime buste paga per lavoratori dipendenti) per accertare che verrà corrisposto con sicurezza, mese dopo mese, il pagamento delle rate per finanziare l’acquisito di una casa o per ristrutturare un immobile.

La durata del mutuo è molto variabile e può essere compresa dai 5 ai 30 anni. La somma da richiedere, invece, non può superare i 500 mila euro, per quanto riguarda l’acquisto di un immobile,mentre è pari a 400 mila euro in caso di surroga, ovvero in caso che venga effettuata la portabilità che consente di traferire un mutuo da una banca ad un’altra in maniera gratuita.

Come la richiesta anche l’accensione del mutuo viene espletata direttamente via web , perché questa grande realtà bancaria si fonda esclusivamente sulle potenzialità della rete Internet. Infine, per aumentare la tutela del mutuo e della somma erogata, la Banca, in determinate condizioni, può richiedere, oltre all’ipoteca, anche ulteriori strumenti di garanzia, come la fideiussione e il pegno.

 

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online