Oct
21
Comments Off

Mutuo WeBank

Mutuo WeBank, cosa sapere riguardo al mutuo di questa grande realtà bancaria, che pone al centro di ogni processo il cliente con tutte le sue specificità? Per scoprirlo bisognerà passare in rassegna quali sono i dettagli e le caratteristiche della sua formula, pensata per le famiglie e per i giovani che intendono avere una base sicura per poter acquistare o ristrutturare casa.

Mutuo Webank

Il mutuo WeBank parte da un importante presupposto che possiamo riassumere brevemente nel dare pieno ascolto alle esigenze ed alle necessità del cliente. Un consulente sarà ponto ad esaminare la situazione del richiedente del mutuo in relazione a diversi fattori, come lavoro, tipologia di mutuo, tipologia di rate, etc e inoltre provvederà ad esaminare anche la documentazione necessaria per avanzare la richiesta.

Dopo questi primi accertamenti, il consulente darà informazione precise al richiedente riguardo all’esito dell’istruttoria reddituale e provvederà ad effettuare gli accertamenti sull’immobile, in stretta collaborazione con il notaio. Il successivo passo riguarderà la stipula del contratto e l’erogazione della somma richiesta. Visitando WeBank ed utilizzando l’apposito strumento di simulazione, è possibile scoprire anticipatamente ed in maniera disinteressata la formula di mutuo applicata in relazione alla documentazione in possesso.

Il Mutuo We Bank offre condizioni davvero uniche e vantaggiose per quanto riguarda l’acquisto di una casa oppure di un appartamento e pone in essere condizioni davvero importanti anche per ciò che riguarda la ristrutturazione di un immobile, sia di proprietà che non.

Fatta questa piccola premessa, esistono diverse tipologie che mutuo WeBank propone al cliente:

Mutuo WeBank Fisso

Il mutuo fisso è la soluzione per tutti i clienti che desiderano conoscere anticipatamente l’importo delle rate, senza sorprese a causa del possibile aumento dei tassi di interesse per via delle oscillazioni di mercato. Esso prevede una riduzione del tasso per quanto riguarda gli importi superiori ai 150 mila euro e una riduzione del tasso per gli importi fino al 60 % del valore dell’immobile.

Mutuo WeBank Opzione Fisso

Il Mutuo Opzione Fisso, invece, prevede una rata che si mantiene costante per i primi cinque anni e trascorso questo periodo, il cliente potrà effettuare le opportune valutazioni. Anche in questo caso, è prevista la riduzione del tasso di interesse per mutui pari o superiori a 15 mila euro e la riduzione del tasso per importi fino al 60 % del valore immobile.

Mutuo We Bank Variabile

Questa tipologia di mutuo prevede il pagamento di una rata che risente delle oscillazioni e dei tassi di interessi di mercato applicato. In base a ciò, la rata può aumentare o anche diminuire in relazione a tali specifici tassi. Anche in tal caso è prevista la riduzione del tasso per mutui di importo fino a 150 mila euro oppure fino al 50% oppure 70% del valore immobile.

Mutuo WeBank Variabile con Cap

Ecco una formula estremamente vantaggiosa per tutti i clienti che desiderano scegliere il tasso di interesse fisso ed evitare che questo non oltrepassi una determinata soglia prefissata in precedenza, ovvero il cap. Il cap è il valore oltre il quale la rata del mutuo non può arrivare ed è quindi un limite.

Ecco tutti i vantaggi di questa formula:

- tasso minimo 6%;

- riduzione tasso per mutui di importo pari o superiore a 150 mila euro e per importi fino al 60% valore immobile.

Adesso che abbiamo scoperto le varie tipologie di mutuo We Bank, ecco cosa accomuna tutte e quattro le opzioni da poter scegliere:

- spese di attivazione gratuite;

- polizza assicurativa gratuita;

- perizia gratuita;

- consulenza degli esperti gratuita.

E infine, un ultimo accenno merita la surroga, ovvero la possibilità di poter attivare un mutuo nuovo di importo uguale a ciò che resta da pagare a condizioni estremamente vantaggiose, quali ad esempio poter passare dal tasso di interesse fisso a quello variabile oppure godere di interessi più convenienti o di riduzione della rata mensile.

Per quanto riguarda le coperture assicurative, l’utente avrà la possibilità di scegliere tra tre opzioni:

- casa, che è l’assicurazione a titolo gratuito che garantisce l’indennizzo a fronte di danni materiali e diretti agli immobili che sono stati assicurati;

- vita, ovvero la polizza facoltativa che rimborsa il mutuo residuo fino a 350 mila euro in caso di morte dell’intestatario del mutuo;

- multirischi, che rimborsa il debito residuo del mutuo in cado di invalidità permanente del mutuatario. Inoltre, garantisce il pagamento delle rate del mutuo in caso di perdita di lavoro, infortunio, malattia grave, etc.

 Ogni polizza assicurativa ben si adatta alle più dispararate necessità ed eventualità dell’utenza.

Scegliere mutuo We Bank è una garanzia di affidabilità e di efficienza!

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online