Oct
1
Comments Off

Prestito CheBanca!

I prestiti CheBanca! sono pensati in relazione alle specifiche esigenze della clientela e permettono di dare voce e corpo ai sogni delle famiglie, ai progetti in ambito professionale oppure familiari dei privati, dei giovani e dei professionisti. Le soluzioni sono tutte vantaggiose, con rate comode e leggere.

Il prestito è sicuro, perché le rate vengono addebitate direttamente sul conto corrente, senza nessun passaggio intermedio. Per richiedere un finanziamento, sarà necessario presentarsi in filiale, ove esperti nel settore, saranno pronti a fornire le relative informazioni e soprattutto, saranno pronti ad informare i richiedenti anche sulla relativa documentazione da presentare ( documento di riconoscimento in corso di validità , codice fiscale, busta paga, dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi, etc).

Richiedere un prestito può essere molto utile. Ad esempio, per rinnovare il proprio negozio oppure per aprire un’attività, per ristrutturare la propria casa oppure quella dei propri figli e nipoti, per fronteggiare delle spese improvvise oppure per l’acquisto di elettrodomestici o anche di un’abitazione.

E tutto questo è possibile perché Che Banca!, che è una grande realtà bancaria e creditizia, collabora con il gruppo Compass Mediobanca, per la concessione di prestiti personali collegati al conto corrente. Tutto ciò rende la concessione del finanziamento molto semplificata e soprattutto avviene in tempi molto ridotti.

Dunque, l’apertura di un conto corrente Che Banca! può risultare estremamente utile anche per tutti coloro che hanno la necessità di richiedere un prestito personale, perché i consumatori correntisti di questa grande realtà creditizia, possono accedere ad un finanziamento che presenti caratteristiche di affidabilità, rapidità, praticità e comodità per affrontare con serenità e senza stress le mille incombenze quotidiane e dare voce ai progetti prossimi e futuri. In tale ottica il prestito verrà erogato da Compass ma potrà essere richiesto presso le filiali appartenenti al Gruppo Che Banca! E’ possibile richiedere un prestito fino a 30 mila euro ed accorpare anche eventuali finanziamenti in un’unica rata mensile. Il tutto verrà addebitato, allo scadere dei trenta giorni, sul proprio conto corrente. Ciò presenta, inevitabilmente, una seria di vantaggi:

- sicurezza;

- praticità e comodità: le rate vengono addebitate direttamente sul conto corrente del cliente;

- affidabilità;

-trasparenza;

- rapidità: occorrerà semplicemente recarsi presso la filiale più vicina per richiedere un prestito personale fino a 30 mila euro!

I consulenti, vagliando attentamente la documentazione presentata dal richiedente, provvederanno a far compilare ai correntisti i moduli per la stipula del contratto. E i nuovi correntisti potranno accedere fin da subito ad importanti vantaggi, fra i quali possiamo ricordare la possibilità di essere esonerati dal pagamento dell’imposta di bollo o dalle spese di apertura e di chiusura del conto corrente.

CheBanca!, quindi, offre una serie di soluzioni che, accanto alla natura standard di finanziamento e di prestito personale, consentono di ottenere denaro per acquistare una casa o ristrutturare un’abitazione, permettendo anche al cliente di consolidare mutui preesistenti oppure di ottenere liquidità, in relazione a specifiche garanzie. In particolare, i mutui CheBanca! prevedono anche un finanziamento a tasso variabile, che permette, tramite specifiche dinamiche, di rendere più piccola e leggera la rata del mutuo.

Ecco i principali mutui Che Banca:

- mutuo fisso: è il mutuo con importo della rata sempre uguale, ovvero viene mantenuta stessa rata fino alla scadenza del finanziamento richiesto;

- mutuo risparmio: le rate possono essere rese più comode e leggere grazie alle somme che sono depositate sul conto corrente o i conti correnti di amici e parenti;

- mutuo variabile: il mutuo le cui rate variano in relazione ai cambiamenti dei tassi di interesse. In tale ottica la rata può sia diminuire che aumentare;

- mutuo variabile con CAP: è una soluzione volta a proteggere il cliente dall’eccessivo aumento dei tassi . Il CAP, infatti, indica il limite massimo, oltre il quale il tasso non può essere applicato e di conseguenza aumentare.

Richiedere un mutuo Che Banca! è facile e conveniente. Esperti nel settore seguiranno il cliente passo dopo passo, tramite e-mail, fax oppure telefono e direttamente in filiale fino alla stipula del contratto.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online