Oct
3
Comments Off

Prestito Fineco

Il prestito personale Fineco è la soluzione migliore per realizzare progetti ed idee in maniera semplice e veloce e con prospettive vicine alle esigenze delle famiglie. Ristrutturare casa, comprare un’abitazione, modificare l’impianto energetico del proprio appartamento, avviare un’attività commerciale, sostenere acquisti improvvisi: Fineco è una grande realtà, attenta a tutte le più disparate richieste dell’utenza. Con questa grande realtà creditizia, che opera da diversi anni nel settore bancario, è possibile richiedere prestiti fino a 30 mila euro, rimborsabili fino a sette anni. E inoltre, per coloro che possiedono già un finanziamento in corso , è prevista la possibilità di consolidare il debito in modo da ottenere una rata molto più leggera, oltre che pratica e comoda e con tutte le garanzie di Fineco.

Ecco i principali vantaggi:

- assenza di spese legate alla fase istruttoria oppure alle commissioni di incasso;

- zero garanzie aggiuntive richieste.

Oltre a ciò, Fineco prevede due possibilità di fido.

-Fido 3 mila euro in conto: da richiedere direttamente online, senza file agli sportelli delle filiali. Gli interessi devono essere versati solo se il fido viene effettivamente utilizzato. Per ottenerlo, è necessario avere un conto corrente Fineco da almeno 6 mesi e un saldo di conto corrente superiore ai 500 euro;

- Fido 20 mila euro sui titoli: è possibile richiedere fino a 20 mila euro in conto e la garanzia sarà rappresentata dai titoli propri.

Dunque, Fineco mette a disposizione dei suoi clienti due comodissime possibilità. Il prestito personale, ovvero una somma di denaro che verrà poi restituita a Fineco tramite pagamento rateale e il fido, ove non sono contemplate le rate. Il Fido, infatti, è un’apertura di credito, che aumenta il denaro sul conto corrente del cliente richiedente. Ciò che contraddistingue un prestito personale da un fido è la non esistenza dei rimborsi programmati per il rientro del credito, ovvero delle rate, cosa che invece nel prestito personale deve avvenire.

La proposta Fineco è semplice e molto conveniente. E’ interessante perché il prestito personale prevede delle rate da corrispondere a cadenza mensile con un piano di ammortamento davvero molto comodo: da 12 a 48 mesi, da 12 a 72 mesi e da 12 a 84 mesi a seconda della somma richiesta.

Anche i tassi TAN e TAEG applicati contribuiscono a rendere le rate leggere e i clienti correntisti più felici e soddisfatti. L’istituto di credito si riserva, ai fini della concessione del prestito, la facoltà di procedere alla valutazione della situazione creditizia del correntista e dei requisiti necessari per avere accesso al finanziamento. Inoltre, il fatto di poter avere a disposizione un fido per le proprie esigenze di liquidità, facendone richiesta direttamente online, dà al cliente un ampio margine di libertà, senza stressarsi e senza imbattersi in lunghe ed interminabili file agli sportelli. Il tutto, infatti, avverrà nella più totale discrezione.

E inoltre vi ricordiamo che il conto corrente Fineco, offre davvero moltissime soluzioni con tantissimi servizi gratuiti e a canone zero. Con il conto corrente il cliente avrà la possibilità di accedere alle principali borse del mercato internazionale e agli strumenti più importanti per poter investire in Borsa. Fineco è una grande realtà bancaria che si avvale anche della collaborazione di validissimi esperti e consulenti .

Ogni cliente , infatti, potrà contare su un Personale Financial Advisor, pronto a consigliare l’utente sulle soluzioni più giuste da intraprendere. Infine, Fineco ha ampliato la sua offerta, con il Conto Small Business, pensato per i liberi professionisti e le ditte individuali. Quali vantaggi possiede? Pagamento delega F24, versamento di denaro contante e di assegni tramite ATM abilitati, versamento degli assegni allo sportello con PFA e tantissimi altri vantaggi.

Per ulteriori informazioni riguardo al prestito personale Fineco, ai conti corrente e al mondo Fineco visitate il sito internet Fineco.it oppure raggiungete direttamente le diverse filiali.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online