Oct
6
Comments Off

Prestito Hello! Bank

Il prestito Hello! Bank è un prestito comodo e flessibile che consente di realizzare sogni e desideri! La procedura di attivazione avviene via web, in modo semplice e veloce e soprattutto in totale sicurezza grazie alla garanzia della firma digitale, che permette di non stampare e di non inviare nessuna documentazione cartacea. Grazie a questo innovativo metodo, le procedure di erogazione del finanziamento avvengono in maniera molto semplificata.

Inoltre, dopo il pagamento delle prime sei rate, il cliente potrà richiedere di modificare le modalità di rimborso, in maniera totalmente gratuita. Grazie alle opzioni Cambio rata e Salto rata, l’utente potrà gestire il rimborso in tutta praticità e comodità.

Con l’opzione Cambio rata il richiedente del finanziamento potrà cambiare l’importo della rata da corrispondere. Con Salto Rata, invece, potrà decidere di saltare un importo per un massimo di tre volte. Infine, è prevista la possibilità di poter estinguere il prestito in maniera anticipata, senza spese aggiuntive ed in qualsiasi momento. Si ricorda, inoltre, che è possibile cambiare e saltare la rata anche contemporaneamente.

Per dubbi e chiarimenti, il cliente potrà ricevere supporto ed informazioni tramite chat, telefono oppure e-mail.

Per accedere al prestito Hello! Project è necessario essere correntista Hello Bank! Per quanto riguarda l’apertura del conto corrente, essa avviene direttamente online in maniera gratuita, come lo sono i costi relativi alla gestione. Per diventare correntista di Hello! Bank sono indispensabili tre prerequisiti:

- avere la cittadinanza italiana;

- non essere residente negli USA;

- avere diciotto anni.

Successivamente basterà compilare in tutte le sue voci il modulo online, allegando tutta la documentazione necessaria ( documento di identità in corso di validità, codice fiscale, numero di telefono, etc). Completata tale fase, se l’utente possiede già un conto corrente presso un altro istituto bancario, dovrà semplicemente inoltrare un bonifico, passaggio necessario per verificare l’identità dell’utente richiedente. Se non si dispone di un conto corrente, invece, la procedura di riconoscimento potrò essere effettuata tramite videochiamata con un consulente Hello! Bank.

Ritornando al prestito personale di Hello Bank! , esso nasce dalla collaborazione e dalla partnership di questa importante realtà bancaria con Findomestic, con cui l’utente sarà chiamato a sottoscrivere il contratto.

A tal punto, approfondiamo nei dettagli le condizioni economiche del prestito Hello! Project!

L’importo totale del credito erogato sarà di 11 mila euro, da rimborsare in comode 84 rate mensili ( con le opzioni Cambio rata e Salto rata che vi abbiamo illustrato sopra) . Il TAN fisso applicato è pari al 6,58%, il TAEG fisso, invece, è del 6,78%. Le spese di istruttoria sono gratuite, in quanto l’attivazione, che avviene direttamente online, è a zero costi.

I documenti necessari per eseguire la richiesta del prestito personale sono:

- documento di riconoscimento in corso di validità;

- permesso di soggiorno ( per cittadini extracomunitari);

- ultima utenza di energia elettrica, telefono, metano, etc etc;

- ultime due buste paga ( per lavoratori dipendenti);

- ultimi due cedolini pensione o CUD ( pensionati);

- modello Unico e F24 ( liberi professionisti, lavoratori autonomi).

- codice fiscale.

La richiesta di prestito personale avanzata dall’utente richiedente sarà valutata da un attento staff in breve tempo. Grazie alla collaborazione con Findomestic, il prestito personale di Hello! Bank consentirà di acquistare in comode rate veicoli, oppure elettrodomestici o ancora vi permetterà di realizzare i vostri desideri, di  ristrutturare casa o appartamenti, acquistare immobili, di gestire il tempo libero e intraprendere acquisti per la casa, come mobili, divani, etc.

Per avere accesso al finanziamento, sono necessari i seguenti prerequisiti:

- maggiore età:

- età inferiore ai 75 anni;

- reddito sicuro e dimostrato attraverso documentazione cartacea;

- residenza in Italia.

E’ possibile richiedere prestiti fino a 60 mila euro e con il simulatore finanziario presente sul sito, l’utente avrà la facoltà di eseguire un preventivo gratuito.

Hello! Bank gestisce la richiesta di finanziamento avanzata dall’utente in maniera sicura e garantita, grazie alla modalità Secure Socktes Layer. Con questo sistema lo scambio dei dati sensibili avviene in maniera crittografata per impedire l’intercettazione e l’uso fraudolento dei dati personali inseriti.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online