Oct
9
Comments Off

Prestito IWBank

Il prestito IW Bank racchiude i vantaggi e le soluzioni all’avanguardia ed innovative di questa grande realtà bancaria, che pone al centro di ogni processo il cliente con tutti i suoi bisogni. Quali caratteristiche presenta il prestito personale IW Bank? Eccone alcune:

- tasso di interesse fisso;

- un piano adatto alle proprie esigenze personali, professionali e familiari ;

- interventi online;

- costi accessori assolutamente gratuiti e senza ulteriori spese.

Con il prestito personale IW Bank è possibile avere subito 12 mila euro, rimborsabili in comode rate mensili da 183,80 euro, per un totale di 84 rate. Il TAN fisso è del 7,45 %, mentre il TAEG fisso è pari al 7,71 %.

Si tratta di un prestito non solo comodo e veloce ma anche conveniente. Sono gratuite e non a carico del cliente:

- spese di imposta bollo;

- spese di imposta sostitutiva;

- spese di istruttoria;

- spese di incasso rata;

- spese di comunicazione.

Si tratta di un prestito attraverso il quale poter realizzare i propri progetti sia familiari che personali, e ciò che differisce il finanziamento proposto da IW Bank dagli altri prestiti è la possibilità di poter eseguire numerose operazioni direttamente online, utilizzando il proprio pc. Quali ? Ad esempio il calcolo del preventivo, la richiesta del finanziamento, l’immediata fattibilità, la firma del contratto, l’invio dei documenti necessari per attivare la pratica e infine, sempre via web, è possibile seguire lo stato di avanzamento del prestito grazie all’area riservata.

Il prestito personale IW Bank, oltre ad essere pratico, comodo, veloce è anche molto sicuro, perché consente a tutti di realizzare progetti in maniera garantita, grazie ad una polizza assicurativa. Come funziona? Essa è in grado di rimborsare le rate qualora il cliente dovesse affrontare degli imprevisti. La copertura assicurativa presenta inevitabilmente alcuni importanti vantaggi e il cliente può sentirsi protetto e tutelato nel caso dovesse trovarsi nella condizione di non poter corrispondere il pagamento di un rata ma solo per cause non dipendenti direttamente dalla propria volontà. Ad esempio, l’inabilità temporanea totale al lavoro oppure l’invalidità totale permanente o ancora una grave malattia o anche la perdita dell’ impiego. La richiesta della polizza assicurativa può essere effettuata comodamente al momento della richiesta di finanziamento.

Per ottenere il prestito IW Banck è necessario essere maggiorenni ed avere quindi un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Oltre a ciò, è necessario essere residenti in Italia ed avere un reddito dimostrabile e un lavoro che duraturo.

I clienti, collegandosi al sito di IW Bank, possono accedere ad un box online attraverso il quale poter calcolare, in poche battute, il calcolo delle rate e del prestito .
Il prestito personale IW Bank gode della collaborazione di una grande realtà, qual è Findomestic ed è possibile richiedere un finanziamento fino a 60 mila euro, con 120 rate per effettuare diverse tipologie di spesa. Dall’acquisto di un auto , sia nuova che usata, alla ristrutturazione di una casa oppure di un appartamento o ancora per effettuare viaggi e soggiorni sia in Italia alll’estero.

Per quanto concerne la documentazione necessaria, è importante ricordare che l’utente è tenuto ad esibire i seguenti documenti:

- documento di riconoscimento in corso di validità;

- codice fiscale;

- ultima bolletta di utenza domestica ( metano, telefono, energia elettrica…);

- ultime due buste paga ( per lavoratori dipendenti);

- cedolino della pensione ( se pensionato):

- lavoratori autonomi e liberi professionisti (ultima dichiarazione dei redditi).

La richiesta del prestito personale IW Bank è gratis e la somma finanziata può essere rimborsate in comodissime rate da 6 a 120 mesi e la durata di esse varia in relazione all’importo del finanziamento ed in relazione alla tipologia di bene per cui si ritiene necessario il prestito.

Per quanto riguarda i tempi di attesa, dopo alcuni giorni dalla richiesta, l’utente riceverà, tramite bonifico sul proprio conto corrente bancario, oppure con assegno, l’importo richiesto. Si ricorda che l’importo minimo di un prestito con IW Bank è di 180 euro, mentre quello massimo è pari a 60 mila euro. Infine, è possibile estinguere anticipatamente il prestito pagando una commissione di rimborso anticipato.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online