Oct
9
Comments Off

Prestito Mediolanum

I prestiti Mediolanum sono la soluzione più veloce e più vantaggiosa per dare voce e corpo alle proprie idee da realizzare sia in ambito professionale che familiare. Ecco, qui di seguito, tutti i prestiti da poter comodamente realizzare.

Mediolanum Riparti Italia

Il prestito Mediolanum Riparti Italia è un prestito che permette al cliente di poter finanziare la ristrutturazione di una casa oppure di un appartamento , esclusivamente per uso residenziale, in relazione al progetto, ovvero in base al progetto dei lavori di ristrutturazione. Si tratta di un prestito davvero conveniente ed è pensato per tutti coloro che intendono richiedere un prestito per la propria abitazione e per finanziarne la ristrutturazione. Quali requisiti è necessario possedere per accedere a Riparti Italia?

- essere titolari di conto corrente con Mediolanum da almeno sei mesi,

- clienti che presentino un patrimonio investito in prodotti del risparmio gestito oppure titoli in deposito presso tale istituto bancario per un importo di almeno 5 mila euro.

E’ possibile richiedere un importo minimo di 4 mila euro ed uno massimo di 100 mila euro, con rate rimborsabili della durata di 18 – 120 mesi. Per quanto riguarda le spese relative all’istruttoria, esse riguardano l’1,00 % dell’importo richiesto per il finanziamento e tra i servizi accessori possiamo ricordare la polizza assicurativa per proteggere il credito in caso di imprevisti di cui non sia direttamente responsabile il richiedente del prestito.

Mediolanum Credit

Mediolanum Credit è il prestito a tasso fisso con rate ad addebito automatico sul conto corrente con rata mensile periodica. Si tratta di un prestito che viene erogato in collaborazione con Santander Consumer Bank. Possono richiederlo tutti i clienti che posseggono un conto corrente Mediolanum e il tasso applicato sul finanziamento è fisso per garantire al cliente un rimborso sicuro e veloce. Inoltre, è un prestito davvero conveniente, perché il richiedente non è tenuto a mettere in garanzia il patrimonio investito in prodotti del Gruppo Mediolanum. E’ possibile richiedere un pretito da un minimo di 1500 euro ad un massimo di 50 mila euro, fino ad un massimo di 120 mesi ( minimo 12). Sono previste piccole spese di istruttoria, mentre quelle per la gestione del rapporto sono a titolo gratuito. Tra esse, ricordiamo l’inoltro di comunicazioni al cliente e l’incasso delle rate, che avvengono addebitando l’importo sul conto corrente del cliente, che non prevedono, dunque, alcun costo.

Aderendo alla polizza CPI, il correntista che ha richiesto il prestito può pagare le rate in tutta tranquillità anche in caso di problemi.

Mediolanum Money

Questo prestito permette al richiedente di avere una maggiore presenza di denaro liquido sul proprio conto corrente bancario. Per quanto riguarda il tasso, esso non è fisso ma è variabile, in relazione all’Euribor 3 mesi 360 e lo spread diventa minore in relazione all’aumentare del patrimonio investito con Mediolanum.

In altre parole di tratta di un fido ( a revoca o a scadenza), le cui risorse vanno da 1000 a 250 mila euro.

Mediolanum MaxiCredit

E’ il prestito a tasso variabile che consente di ricevere la cifra in denaro di cui si ha bisogno in tempi rapidi e sicuri. Il prestito potrà essere reso in comode rate a scadenza mensile, con addebito sul conto corrente, per finanziare progetti privati e familiari, ma non di natura imprenditoriale oppure per finalità spiccatamente commerciali. Può essere richiesto da tutti i correntisti Mediolanum. Anche in questo caso, come nel precedente, il tasso è variabile in relazione all’ Euribor 3 mesi 360 e lo spread diminuisce con l’aumento del patrimonio investito. Gli importi vanno da un minimo di 2 mila euro fino a 250 mila euro, con rate che partono da 12 ad 84 mesi. Con la Polizza Protezione Prestito, il cliente può tutelarsi in caso di decesso, ricovero in ospedale, invalidità totale, invalidità permanente, perdita di lavoro, inabilità totale, secondo quanto previsto dalla sottoscrizione del contratto abbinato al prestito richiesto.

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online