Oct
2
Comments Off

Prestito UniCredit

Per realizzare progetti, per l’acquisto oppure per la ristrutturazione di una casa, per le incombenze piccole o grandi della vita famigliare, i prestiti personali UniCredit cono la scelta più saggia da intraprendere. Esistono quelli pensati per i privati e quelli pronti a soddisfare le specifiche esigenze della famiglie. Le rate sono comode e leggere, il prestito ha una fisionomia di grande praticità ed è anche estremamente versatile. Vediamone tutti i dettagli.

Credit Express Mini

E’ il prestito pronto ad esaudire i desideri ed i progetti delle famiglie. E’ possibile richiedere da 1000 a 3000 euro e le rate, oltre ad essere piccole, presentano una cifra arrotondata, che le rende particolarmente facili da ricordare e da sostenere. La durata del prestito varia dai 18 ai 36 mesi, in relazione a determinate condizioni. In altre parole, sia la durata che l’importo, dipendono dalla rata prescelta.

Credit Express Dynamic

E’ il prestito flessibile che riesce ad adattarsi in maniera ottimale alle esigenze di acquisto e di spesa delle famiglie. E’ dinamico perché consente all’utente di rimandare una rata, modificarne l’importo o ancora arrotondarla. E’ possibile richiedere il prestito fino a 30 mila euro, dai 36 mesi fino agli 84. Con Salto Rata, è possibile rimandare una rata; con Cambio Rata, l’utente può decidere di modificarne l’importo da versare, mentre con Ricarica Prestito, il cliente può ricevere una nuova somma di denaro da aggiungere al finanziamento già richiesto.

Credit Express Compact

Gli utenti che hanno in corso già un prestito, con questa veloce soluzione possono accorpare, in un’unica rata da corrispondere mensilmente, il finanziamento, in modo da ottenere un’unica scadenza. I vantaggi, in altre parole, risiedono nella possibilità di avere una sola rata mensile, un solo istituto, una sola scadenza, ma anche una rata fissa ad importo arrotondato. In tal caso, l’utente ha la possibilità di richiedere da un minimo di 3000 ad un massimo di 50 mila euro e la durata delle rate varia a seconda dei casi , dai 36 ai 120 mesi.

Per richiedere questa tipologia di prestito, oltre alla presentazione della documentazione anagrafica necessaria, il richiedente dovrà presentare la busta paga se lavoratore dipendente; il modello unico, se lavoratore autonomo; il cedolino, se pensionato e tutta la documentazione riguardante l’estinzione anticipata del finanziamento precedente.

Credit Express Top

E’ pensato per le famiglie o per i privati che si trovano a dover affrontare spese importanti . Cosa offre? Un prestito da un minimo di 31.000 euro ad un massimo di 75 mila euro. Le rate sono caratterizzate da una certa flessibilità e la durata del finanziamento varia dai 36 ai 120 mesi. E infine, il richiedente avrà la possibilità di abbinare al prestito un’assicurazione per proteggere la somma richiesta da particolari tipi di eventi negativi, per assicurare piena tranquillità ai propri familiari.

I prestiti personali possono essere richiesti anche per l’acquisto, la ristrutturazione di una casa oppure di un appartamento. E Unicredit, offre soluzioni davvero vantaggiose in tale ambito, perché sa il valore che una casa riveste per una persona e per le famiglie.

Prestito casa per acquisto prima o seconda casa

Unicredit offre la possibilità di ricevere un importo, senza rilasciare garanzie reali, fino a centomila euro. E’ possibile abbinare a tale tipologia di finanziamento anche un’assicurazione facoltativa per assicurare le rate da versare da specifici eventi negativi.

Anche in questo caso, la durata del prestito varia dai 36 ai 120 mesi.

Prestito ristrutturazione

Se già si possiede una casa e si intende ristrutturarla, ecco il prestito giusto. E’ possibile richiedere fino a centomila euro, ottenendo una rata ad importo arrotondato. E dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2014, i richiedenti che intendono ristrutturare casa secondo le agevolazioni previste dal D.L. n. 63 del 4.12.2003 e prorogate dalla Legge 147 del 27.12.2013 (c.d. Codice di Stabilità 2014), avranno un tasso fisso applicato pari al 6,90 %.

Credit Express Risparmio Energetico

E’ il prestito per riqualificare l’impianto energetico della propria abitazione. Oltre alle rate arrotondate e ad importi fino a 75 mila euro, l’utente potrà avvalersi, come già descritto su, del tasso fisso del 6,90% fino al 31 dicembre 2014.

Per richiedere un prestito personale Unicredit è facilissimo. Basterà recarsi personalmente in agenzia con tutta la documentazione necessaria, ove esperti nel settore sapranno di indicarvi il finanziamento che maggiormente risponde alle vostre esigenze.

Richiedi un Prestito CreditExpress Dynamic online

Migliori offerte conti online

Conto deposito CheBanca!
---------------------------------------
Conto corrente CheBanca!
Conto corrente Hello bank!
Conto Yellow CheBanca!
Conto Tascabile CheBanca!
Conto corrente UniCredit

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online