Sep
19
Comments Off

Carta prepagata WeBank

Carta Je@ns è la carta prepagata nominativa ricaricabile di Webank. Si tratta di un prodotto che, oltre ad essere sicuro e pratico, consente di effettuare acquisti presso esercizi commerciali e in Internet in maniera facile ed intuitiva. Estremamente comoda e versatile, è la soluzione adatta per i giovanissimi, che devono imparare a gestire il proprio credito . La card si ricarica in maniera facile e veloce, direttamente online, fino as un massimale di 2.500 €. Con essa è possibile effettuare acquisti in tutto il mondo tramite circuito MasterCard e inoltre, è possibile prelevare denaro in contanti presso tutti gli sportelli Bancomat abilitati sia italiani che esteri.

Altri vantaggi legati alla Carta Je@ns sono:

  1. possibilità di controllare online i movimenti e il saldo;
  2. emissione a costo zero;
  3. zero commissioni per pagamenti da effettuare in Area Euro.

Per richiedere Carta Je@ns è necessario essere titolare di Conto WeBank. La carta è nominativa.

Nel caso in cui la carta prepagata venga richiesta presso le filiali BPM presenti sul territorio, essa avrà un costo di emissione pari a 4,50 euro e non sarà necessario che il richiedente sia possessore di un conto corrente con l’istituto di credito. In caso contrario, ovvero se la richiesta viene inoltrata a WeBank , la carta non ha costi di emissione e sarà quindi rilasciata a cost zero, ma condizione sufficiente e necessaria ai fini del rilascio affinchè la card venga rilasciata senza problemi, è che il richiedente sia un correntista presso la Banca Popolare di Milano.

La carta prepagata WeBank può essere ricaricata fino a 2500 euro e le ricariche possono essere eseguite attraverso bonifico o sportello e in questo il costo di ricarica sarà pari ad 1 euro oppure tramite Internet banking o telefono, al costo di 0,75 euro. E infine, si ricorda a titolo informatico, che tutti gli acquisti via POS sono gratis e la commissione per l’acquisto di benzina e carburante sono gratuiti.

Carta Je@ns è un prodotto WeBank riservato ai titolari di conto corrente. Questa grande realtà bancaria, nata nel 1999, oggi è diventata una banca diretta, leader nel mercato con servizi e soluzioni pensati per chi necessita godere di vantaggi online e per chi desidera intrattenere un rapporto di fiducia via web con la banca, dalla gestione del conto corrente al deposito di risparmio, passando per tutte quelle operazioni bancarie più tradizionali. Una banca diversa, che si distingue dalle altre per i grandi risultati raggiunti nel tempo e per gli alti standard di sicurezza, che agevolano, semplificano e rendono più facili le operazioni che un tempo erano di esclusiva competenza degli sportelli. Ed oltre a ciò, la comprovata esperienza dei consulenti, l’ascolto attivo e tanto altro ancora fanno di WeBank uno degli istituti di credito più innovativi e all’avanguardia.

Dunque, ricapitolando:

Carta Je@ns è una prepagata ricaricabile su circuito MasterCard per:

- effettuare pagamenti;

- prelievi di contante;

- acquisti online in Italia e all’estero.

La card non deve essere collegata a un conto corrente WeBank, è a zero costi di emissione ma per attivarla è necessario possedere un conto corrente WeBank. I costi di ricarica possono subire delle variazioni di prezzo a seconda della modalità di pagamento prescelta. Può essere ricaricata fino a 2500 euro e nella propria area personale WeBank è possibile controllare movimenti ed anche effettuare la ricarica.

Infine, uno dei sui punti di pregio, è dato dal fatto non solo che si tratta di una carta multifunzione che circola sul circuito MasterCard, ma che è sicura e garantita e ciò permette all’utente di effettuare acquisti e pagamenti in Internet in tutta sicurezza. Adatta sia per pagamenti online che per prelevare denaro in contanti presso gli Atm abilitati, è il prodotto ideale anche per i giovanissimi.

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online