Aug
27
Comments Off

Conto corrente PrivateBank

Privat Bank è una grande realtà sempre attenta alle mille esigenze dei suoi clienti e sempre pronta ad adottare soluzioni innovative all’avanguardia, che pongono la persona, con i suoi interessi e bisogni, al centro di ogni processo e operazione. La Banca è stata uno dei primi istituti di credito ad utilizzare la one-time sms password e si serve di innovazioni tecnologiche, come i mini-terminali di pagamento, l’accesso all’internet banking mediante codice QR, possibilità di incasso online e applicazioni per cellulari di ultimissima generazione per soddisfare le esigenze degli utenti. Innovarsi e seguire di pari passo lo sviluppo tecnologico è importantissimo e Privat Bank, dal 1992, persegue tali obiettivi, ponendo al centro dell’attenzioni gli utenti e puntando a fidelizzare quelli nuovi con soluzioni sempre al passo con i tempi.

Il Conto corrente PrivatBank

Conto corrente PrivatBank è il conto corrente multi valuta pensato per i nuovi clienti che aprono un conto. Sempre e 24 ore su 24 è possibile usufruire di un prodotto, effettuare determinate operazioni e pagamenti oppure gestire i propri soldi e risparmi con sicurezza e in maniera intuitiva e veloce.

Cosa offre

Il conto PrivatBank permette di avere una serie di vantaggi e servizi grazie alle sue soluzioni, in linea con i suoi migliori competitors, immediatamente disponibili dopo l’apertura del conto:

- ricevere una carta di credito;

- gestire un conto anche a distanza;

- possibilità di effettuare pagamenti e transazioni;

- possibilità di accreditare sul conto importi anche in valuta differente.

Come aprirlo

Per aprire il conto, è possibile usufruire di due diverse modalità:

-  recandosi direttamente in filiale;

- a distanza, tramite invio di posta.

Come aprire il conto PrivatBank a distanza dal sito web ufficiale

Per quando riguarda l’apertura del conto a distanza, è importante, ai fini di una corretta iscrizione al servizio, procedere nel modo seguente:

- compilare con i dati richiesti i moduli presenti sul sito ufficiale e spedirli, tramite posta, alla banca e unendo a tale documentazione una copia del documento di riconoscimento ( patente, carta di identità, etc) e del codice fiscale;

- effettuare il versamento pari a euro 50,00 sul conto di transito della banca da qualunque conto intestato al cliente presso una banca di qualsiasi paese dell’UE e l’importo verrà accreditato sul conto corrente creato per l’utente.

- Ricevere dalla banca tutti i documenti firmati.

Ricapitolando, la documentazione necessaria ai fini dell’apertura del conto sono:

- una copia del questionario per apertura conto PrivatBank;

- due copie della richiesta per l’apertura del conto corrente PrivatBank;

- due copie di richiesta di rilascio dei mezzi di gestione a distanza del conto;

- due copie del foglio informativo una copia dell’informativa privacy.

L’indirizzo è il seguente: AS “PrivatBank”, Filiale in Italia, Via Vespasiano, 46a/b, 00192 Roma.

Come aprire il conto PrivatBank tramite filiale

Per quanto concerne l’apertura del conto presso una filiale PrivatBank, è necessario compiere le seguenti operazioni:

- recarsi presso la filiale Privatbank più vicina;

- portare con sé i documenti necessari: documento di riconoscimento, codice fiscale e/o permesso di soggiorno per i non residenti in UE.

Si ricorda ed evidenzia l’economicità del serizio, visto che l’apertura del conto è a zero spese e a zero canone mensile; è comunque sempre consigliabile, in caso di spedizione a distanza, inviare i documenti in originale tramite posta certificata o raccomandata, per assicurarsi che tutto proceda correttamente. E infine, non è possibile versare l’assegno di una banca differente dal circuito Privat Bank per aprire il deposito, perché la filiale non gestisce assegni. Per le persone fisiche, inoltre, non è obbligatorio certificare la firma sul contratto ed è necessario legalizzare soltanto alcune tipologie di documenti, quali ad esempio le traduzioni dei documenti in italiano se questi siano redatti in una lingua diversa dall’italiano, dall’inglese, dal russo e dal lettone.

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online