Sep
26
Comments Off

Conto Tascabile CheBanca!

Author Luca Siano    Category Carte prepagate     Tags

Conto Tascabile Che Banca! è l’innovativa soluzione di questa grande realtà bancaria. Si tratta di una carta prepagata e ricaricabile che presenta tutti i vantaggi associati ad un prepagata, con la certezza di avere sempre al proprio fianco una grande realtà bancaria. La card non prevede spese di ricarica e il canone mensile è di 1 euro. Inoltre, è una carta attenta alle esigenze dei giovani viaggiatori: i prelievi verso l’estero sono gratuiti!

Il Conto Tascabile Che Banca! racchiude in una card tutti i vantaggi di una prepagata e molto di più. Ecco cosa è possibile avere grazie ad essa:

- possibilità di ricaricare la carta fino a 50.000 euro;

- effettuare prelievi;

- eseguire bonifici;

- pagare MAV, RAV, F24 e bollette;

- domiciliare bollette;

- accreditare lo stipendio;

- accreditare la pensione;

- ricaricare il cellulare;

- intraprendere acquisti presso esercizi commerciali italiani oppure all’estero.

E può essere richiesta nella veste che più si addice alla propria personalità! E’ disponibile in tanti colori e fantasie! Per richiederla, è possibile recarsi presso una filiale del gruppo Che Banca! oppure tramite compilazione del modulo online, visitando il sito Internet, o ancora telefonando al numero che troverete collegandovi al sito web.

La carta può essere utilizzata per tutte le esigenze, di spesa, di acquisto o di pagamento, sia in Italia che all’estero e può essere ricaricata fino a 50.000 euro, anche effettuando un comodissimo bonifico. E la ricarica avverrà a zero commissioni! E l’importo speso, verrà automaticamente addebitato.

Può essere utilizzata anche per accreditare lo stipendio mensile oppure la pensione e per domiciliare le bollette domestiche ( luce, metano, etc).

Conto Tascabile Che Banca!, inoltre, sa come proteggere il cliente possessore in caso di clonazione o appropriazione indebita della stessa: particolari condizioni, consentono di restituire al titolare l’intero importo derubato! E inoltre, grazie al servizio SMS Alert, è possibile ricevere, comodamente sul proprio cellulare, un sms gratuitamente, per conoscere tutti i movimenti intrapresi con la propria carta. E’ possibile ricevere, oltre all’sms, anche una e-mail, per conoscere l’importo speso e quello ancora disponibile.

Si ricorda, inoltre, che il titolare della carta non dovrà corrispondere l’imposta di bollo e al sol costo di 1 euro al mese, è possibile effettuare prelievi ovunque, senza commissioni.

Ricapitolando:

- il canone mensile è pari ad 1 euro, con addebito eseguito l’ultimo giorno del mese;

- l’invio sms per notifiche è a costo zero;

- il blocco o lo sblocco della card è a costo zero;

- i prelievi presso gli sportelli abilitati in Europa sono a costo zero;

- i prelievi in valuta diversa dall’euro sono al costo di 3 euro;

- la maggiorazione sul tasso di cambio per operazioni non da effettuare in euro: 0 euro;

- pagamenti e rifornimenti di carburante in Italia e nel Mondo: 0 euro.

Per richiedere online il Conto Tascabile Che Banca!, è necessario compilare il modulo di richiesta della prepagata ricaricabile, scegliendo tra le due opzioni proposte, ovvero già cliente e non ancora cliente. E’ necessario, avere a portata di mano un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale. La fase successiva riguarda l’inoltro del documento precompilato. Se si è entra a far parte della prima volta della grande realtà Che Banca!, è necessario inviare un bonifico bancario anche da un altro conto corrente intestato, affinché la banca possa provvedere ad eseguire il riconoscimento fisico del richiedente. Dopo pochi giorni, direttamente a casa, il cliente potrà ricevere la lettera di conferma, contenente le necessarie informazioni per utilizzare la prepagata fin da subito.

Attraverso le modalità che andremo a vedere, l’utente potrà contestare comportamenti o omissioni di CheBanca!:

- recandosi presso l’ Ufficio Reclami di CheBanca! Oppure alla e-mail: soluzioni@chebanca.it;

E dopo 30 giorni all’ Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Il Conto Tascabile Che Banca!è una carta ricaricabile, che può essere utilizzata fino ad esaurimento delle somme, entro i limiti presenti nelle condizioni economiche. Ricapitolando brevemente, essa può essere utilizzata per:

- trasferire denaro;

- eseguire pagamenti e/o acquisti presso negozi convenzionati;

- effettuare prelievi in contanti.

Se utilizzata come carta di pagamento, l’addebito delle spese avviene in modalità istantanea e la carta non è una carta di credito, perché non prevede le funzionalità e l’operatività ad essa associata. Si ricorda, infine, che i bonifici possono essere eseguiti in zona Euro e in area SEPA.

Comments are closed.

Categorie

Migliori Conti Deposito Online

Migliori Conti Correnti Online

Migliori Prestiti Online

Migliori Mutui Online